Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Reinpretazione del look di James Dean in chiave moderna?

Vorrei dei vostri suggerimenti...possibilmente con le immagini! =) Grazie

Aggiornamento:

Forse ho formulato un po male la domanda.... =) Intendevo più che altro la VOSTRA visione PERSONALE di una possibile reinpretazione del suo look..ecco :)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

James Dean è estremamente attuale come look e bellezza :) ci sono belloni oggi considerati degli dei ma non raggiungeranno mai il fascino immortale di James!

La sua aria da duro, la fama di bello e dannato la deve anche al suo look particolare: folta chioma raccolta con una cresta (quindi serve tanto gel ma non troppo altrimenti i capelli risultano innaturali), magliette e jeans aderenti, talvolta anche pantaloni (sempre aderenti), la classica giacca di pelle che dona un'aria da ribelle, camicie di jeans a maniche corte oppure una camicia nera elegante a manica lunga (sempre un po' sbottonate per mettere in risalto i pettorali), cardigan neri con scollo a v e così via... ecco magari per modernizzare sarebbe meglio evitare i cappelli stile cowboy e sostituire le scarpe di cuoio a punta (come quelle dei film western) con qualche modello sportivo come le Foot locker ;)

Mi è capitato di vedere sue foto in cui era in camicia e cravatta ma secondo me il suo fascino sta nelle sue mise da duro cioè in jeans e maglietta aderenti, giubbotto di belle e cresta per intenderci ;)

Se poi si è fumatori, per finire una bella sigaretta i bocca XD (certo se non si fuma non bisogna farlo!)

Ad ogni modo credo che il suo stile e la sua personalità siano impareggiabili <3 però si può almeno provare ;)

per le immagini basta scrivere James Dean su google ti assicuro che il suo stile di vestiario è più che attuale, a parte i suggerimenti che ti ho dato, stravolgerlo troppo poi non avrebbe senso perché non sarebbe più il suo stile :)

Fonte/i: se ti riferivi a una sua versione femminile basta capovolgere il tutto con abiti femminili per esempio canotta bianca, giubbotto di pelle, jeans aderenti e stivali neri o tacchi a spillo per modernizzare e rendere il tutto più femminile ;)
  • 8 anni fa

bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.