vincenzo ha chiesto in SportArti marziali · 6 anni fa

Sono di fuorigrotta (NA) cerco palestra di MMA??? 10 punti assicurati?

Salve sono di Fuorigrotta (NA) e cerco una palestra seria di mma non troppo lontana.sapreste aiutarmi? Non elencate palestre che si trovano molto lontano

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Muscle E Beauty Club Via Diocleziano 121 Napoli

    Fulgor via Goethe 7 Napoli

    California Fitness Via Simone Martini 79 Napoli

    high performarce via antonio cinque 54 napoli

    Geco Club Lacco ameno Via 4 Novembre 48 napoli

    Ground Pressure via strettola san anna alle paludi 35 napoli

    Sky Ward viale Maria Cristina di Savoia 23 Napoli

    Energym Cardito Napoli via della Resistenza 46

    dojo privato Casalnuovo napoli via Giuseppe Mazzini 11

    IDPA Napoli Caravaglios 36

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ASSOLUTAMENTE QUI:

    www.artimarzialinapoli.com

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Travis
    Lv 4
    6 anni fa

    Lo vuoi un consiglio utile e gratuito? Cerca una palestra seria di kick boxe,quella di mma cercala tra un bel pò di tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Anch'io sono di Fuorigrotta.

    Se non erro questa palestra puo'fare al caso tuo. Muscle E Beauty Club

    Indirizzo Via Diocleziano nr. 121

    Comune Napoli

    Cap 80125

    Provincia Napoli

    Tel 081 7628944

    E seria ,infatti e'aperta da piu'di 30 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.