Marco D ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 7 anni fa

PROBLEMI CON I VICINI DI CASA?

Ciao a tutti

secondo voi , se si viene a sapere che i vicini di casa hanno costruito delle porte esterne sulla facciata di loro proprietà in maniera abusiva ormai qualche decennio fa, come mi dovrei comportare?

se mi recassi all'ufficio tecnico del comune gli farebbero chiudere il vano porta come era originariamente oppure lo lascerebbero intatto come ora regolarizzandolo?

Faccio questa domanda perchè questa cosa modificherebbe parecchio la mia vita per svariati motivi legati al cattivo vicinato, non perchè sono una carogna che non si fa i fatti suoi.

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

scusa io mi farei i fatti miei. comunque. le facciate come nascono vanno lasciate. non si può modificare nulla. chiaramente se verrà denunciato verrà multato e dovrà ripristinare il tutto.

• 7 anni fa

Buongiorno,

se la facciata è la loro non vedo perché devi addossarti il problema. Fatti loro.

Ti da fastidio questa porta? Se ti molesta prova a parlarne con loro, secondo me tra vicini bisogna venirsi incontro perché iniziare una guerra è sempre controproducente per tutti.

Se ti va copia la tua domanda qui: http://www.mioaffitto.it/community.html

ci sono esperti e inquilini pronto a dirti la loro opinione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.