Mary ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Problema col mio ragazzo rispondete vi prego soprattutto ragazze!! :(?

io sto da un anno e un mese con un ragazzo meraviglioso.. che mi capisce.. con cui posso parlare ..bellissimo ..e dolce.. ci amiamo molto...lui continua a dirmi che mi ama nonostante la nostra differenza di età (io15 lui 22) e diciamo che in quest'anno e sempre andato tutto bene...apparte x litigate banali..ultimamente pero ho scoperto una cosa...allora vi spiego...io mi fido di lui ma con una mia amica ho fatto un profilo falso su facebook con la foto di una ragazza molto bella..all'inizio non rispondeva e cancellava i messaggi...dicendomi che questa ragazza gli aveva scritto..poi pero ( cosa che mi ha lasciata molto delusa) gli ha chiesto chi era? etc perché gli continuava a scrivere etc sempre dicendomelo..ma a un certo punto mo dice che la blocca..la blocca davvero ...ma scrive a questa ragazza (che poi sn io) con un altro profilo..e si parlano da li...gli dice che e fidanzato che mi ama..e a un certo punto gli dice mandami la foto della **** etc gli dicevo dall altro profilo d lasciarmi perché lei gliela dava lui sembrava starci ma ogni tanto cambiava e diceva che amava me..spesso mi ha chiesto se ero io mentre la sentiva. ..ma io negavo sempre..ora non capisco se ha detto quelle cose perché sapeva che ero io..ma a me sembrava preso da lei...poi l ho bloccato. ..che ne pensate di questa situazione????

un altra cosa l'altra volta sn entrata dal profilo di una delle mie migliore amiche che lui conosce...e ho visto che gli ha scritto alcuni messaggi. ..del tipo sei vergine?

e ha aggiunto ank mia cugina... non so piu che pensare...vorrei fargli confessare a fargli dire che ha questo profilo...xk lui pensa che io nn sappia nnt ma in realtà so tutto quello che fa..

che ne pensate di questa storia?

voi che fareste?

cerchereste di fregarlo in qualche modo? se e si come?

grazie in anticipo a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

io penso che tra voi ci siano tanti, forse troppi anni di differenza, e che sia una storia difficile da gestire, perche ovviamente lui ha un eta in cui vuol ben altro che il bacetto sulla guancia, e penso che sarebbe meglio che tu non ti spingessi oltre certi limiti! Ma comunque riguardo alla storia del profilo falso ecc, credo che tu abbia sbagliato, perche se ti fidavi non dovevi indagare... A parer mio la cosa piu corretta da fare ora è giocare a carte scoperte, parlare con lui di quello che è successo e vedere come reagisce, se ti vuole bene anzi se vi volete bene tutto si risolvera!:) scusa se sono stata un po' dura :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao io ci sono passata, situazione diversa.. sono.rimasta in silenzio per 5-6 mesi zitta in silenzio.. alla gine mi sono fatta coraggio e sono andata a parlare cn lui e ho risolto tutto.... e ki ha dtt tt la verità e anche io mi sono fidata di lui... quondo provaci chiedi perche ha chiesto qll cose... si è un po complicato ma provarci nn costa nulla.. ciao ciao :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.