ciro Ruocco ha chiesto in SportArti marziali · 6 anni fa

per gli esperti seri di arti marziali norris e segal?

da premettere che preferisco chuck norris tra i due pero' ho notato che segal come stazza e molto piu grosso e pesante di chuck norris in piu a delle braccia lunghissime , secondo voi il chuck norris dei tempi d'oro visto che adesso e troppo vecchio rispetto a segal chi avrebbe la meglio in un incontro vero se avrebbero la stessa eta'

9 risposte

Classificazione
  • Tota
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ahahahah sigal? Nessuno mette in dubbio la potenza di Chuck Norris. Potrei darti 1 milone di motivi per farti capire che steven sigal non ha scampo, ma mi dice che la risposta è troppo lunga quindi te ne darò 30:

    1. La prima parola pronunciata da Chuck Norris da piccolo, è stata “Chuck”. La seconda “Norris”. La terza non c’è mai stata. Da quel giorno, Chuck Norris si esprime a calci rotanti.

    2. Chuck Norris per presentarsi: “Il mio nome è Norris. Chuck Norris.”

    3. Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo non è perché è gay: è solo che ha finito le donne.

    4. Chuck Norris non piange, suda dagli occhi.

    5. Chuck Norris usa i preservativi stimolanti a rovescio, cosi gode lui.

    6. Dopo una attenta analisi il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima piuttosto che mandare Chuck Norris. La motivazione? Era stata ritenuta la soluzione più umana.

    7. Chuck Norris da vero gentiluomo non chiede mai l’età a una donna. La **** a metà e conta i cerchi..

    8. Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre.

    9. Chuck Norris può sgommare in folle.

    10. Chuck Norris ha aperto quella porta.

    11. Chuck Norris è il Lato Oscuro del Lato Oscuro della Forza.

    12. Chuck Norris usa come ventilatore il Mulino Bianco.

    13. Chuck Norris ha stabilito il nuovo record di mondiale di salto in alto. Per ufficializzare il primato stanno tutt’ora aspettando che atterri.

    14. Quando Chuck Norris capisce fischi per fiaschi, i fiaschi per non contraddirlo si tramutano in fischi all’istante.

    15. Quando sul suo pickup Chuck Norris aziona le quattro frecce, non è per indicare che sta per fermarsi, ma per indicare che sta per svoltare in quattro direzioni diverse.

    16. Chuck Norris può distrarre Coccolino Concentrato.

    17. Chuck Norris può cancellare il cestino di Windows.

    18. Le ciabatte di Chuck Norris sono addestrate a riportargli il cane quando serve.

    19. Durante una partita al Gioco dei Mimi, per far indovinare “Hitler” alla sua squadra, Chuck Norris ha invaso la Polonia.

    20. Alle ditte produttrici di Viagra, arriva lo spam di Chuck Norris.

    21. Quando fa footing, Chuck Norris indossa un paio di Puma. Vivi.

    22. Ozzy Osbourne, con un morso, ha staccato la testa ad un pipistrello. Chuck Norris, con un morso, ha staccato la testa a Batman.

    23. Se Chuck Norris scoreggia in ascensore, tutti i presenti automaticamente si dichiarano colpevoli. E Chuck Norris prontamente li uccide con un calcio rotante. Nessuno scoreggia in presenza di Chuck Norris: nessuno.

    24. Quando la matrigna di Biancaneve ha chiesto allo specchio chi fosse la più bella del reame, lo specchio ha risposto “Chuck Norris”.

    25. Atlantide è stata sommersa dalle acque quando Chuck Norris, interrogato in geografia, si è ricordato solo di cinque continenti su sei.

    26. Una volta Chuck Norris, attraversando la strada sulle strisce pedonali, ha travolto e ucciso un ubriaco al volante.

    27. Da piccolo, quando Chuck Norris litigava coi suoi genitori, li mandava a letto senza cena.

    28. Chuck Norris non legge libri, li fissa finché non ottiene le informazioni che vuole.

    29. Chuck Norris non chiede se puo fumare, sono gli altri a dover chiedere a lui il permesso per respirare.

    30. Se Chuck Norris guarda in faccia la realtà, lei abbassa lo sguardo.

    Secondo te che speranze ha sigal?

    Fonte/i: Chuck Norris
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    le lacrime di chuck norris curano il cancro...il problema è che lui non ha mai pianto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    premettendo come al solito che determinare a priori il risultato di un incontro è impossibile, io tiferei per segal, chuck norris (parlo della tecnica che si vede nei film, poi so che mena come un fabbro e ha patecipato a molte competizioni) combatte come un karateka "vecchio" stampo (il che mi lascia pensare che il tang soo do come arte marziale coreana non sia poi tanto diversa dal karate, che chuck norris ha praticato solo successivamente), cioè sassoso e leggibile, a differenza di segal che è più fluido. Lui, pur avendo un background di aikido ( e altro che background...) secondo me non incarna i principi della sua arte marziale.... nei suoi dojo per insegnare so che ha rotto e lussato articolazioni a molti allievi, questo è indice o di cattiveria gratuita, o di un livello tecnico insufficiente a non danneggiare quando non necessario. E visto che la tecnica ce l'ha opto per la prima opzione che me lo rende antipatico, tuttavia secondo me può avere + possibilità per i suddetti motivi.

    Fonte/i: ps per "vecchio" stampo intendo il karate degli anni tra i '50 e i '90, che c'entrava un cacchio con quello vero nel senso che si è scambiata la didattica con il fine.... ma questa è un'altra storia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Bhà ! A sto punto io preferisco la Carano dalle MMA !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    1. In italia è difficile trovare degli esperti di arti marziali

    2. In italia è molto difficile trovare degli esperti seri di arti marziali

    3. In Italia è estremamente difficile trovare degli esperti seri di arti marziali, che rispondano a domande idiote

    4. In italia è praticamente impossibile trovare degli esperti seri di arti marziali, che rispondano a domande idiote, in cui per giunta si osa scrivere "se avrebbero la stessa età"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Segal mi è sempre sembrato un coglio.nazzo. Chuck è un tipo.con i controcogli.oni quindi quoto lui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...gnè, troppo difficile per me...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Steven Segal o Chuck Norris??

    Guarda qua;)

    http://youtu.be/P53kB-qu02c

    Youtube thumbnail

    Facendo i seri... Chi vince secondo me??

    Non saprei... Dipende un po' da come si sviluppa il combattimento...

    Chuck Norris, essendo un karateka, è più abile e più portato al combattimento a media-lunga distanza.

    Steven Segal, invece, essendo un esperto di akido misto a qualche tecnica di kung fu, è più portato al combattimento ravvicinato e ad affrontare avversari armati.

    Pur apprezzando un casino sia Chuck Norris che Steven Segal, a me piace tantissimo anche Jet Li!!!:)))

    Jet Li, invece, è un esperto di kung fu, o meglio, di Wushu.

    Jet Li, da giovane, è pure stato nella nazionale cinese di Wushu!:)

    Il wushu (impropriamente detto kung fu) è l'arte marziale più antica. L'arte marziale da cui tutte le altre (compreso il Karate e l'aikido) discendono.

    Chi studia wushu in maniera seria studia sia lo Shaolin, che il Sanda (o Sanshou o Lei tai), che il thai Chi:)

    Giusto per farti capire... Questa è una gara di shaolin con armi:) (nel primo minuto ci sono alcune che fanno thai chi. Poi si passa allo shaolin)

    http://youtu.be/gI0gylb0Lgk

    Youtube thumbnail

    Questa, invece, alcuni spezzoni di gare di Sanda:)

    http://youtu.be/-bfdabj06SU

    Youtube thumbnail

    Fonte/i: Ho praticato per 7 anni karate e ora da 3 pratico shaolin e Sanda. Troppo bello il Sanda!!:))
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    norris è stato un vero campione di taekwondo,karate point e del primo fight point delle origini. mentre segal è solo un maestrone di aikido. ti lascio intendere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.