idee per un pigiama party di halloween?

mi servono idee per un pigiama party (con maschi e femmine) di 13 anni circa per halloween.

Idee:

-musica (anche se ho già delle idee)

-giochi (imbarazzanti o con prove come obbligo o verità/7 minuti in paradiso ecc)

-film (non veri e proprio horror perchè comunque dovete pensare che passeremo la serata più giocando che guardando il film XD)

Siamo 3 maschi e 4 femmine.

Insomma ditemi tutto quello che vi può venire in mente (non scemenze per favore -.-')

2 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

in questo si to troverai molte idee per il tuo pigiama party

http://www.halloween.it/

• Simona
    Lv 6
    6 anni fa

Il pigiama party è una delle feste più facili e divertenti da organizzare. Mi auguro però che la prima cosa in assoluto che tu abbia fatto sia stata quella di chiedere ed ottenere il consenso ai tuoi. E’ una festa speciale in cui gli invitati restano per tutta la notte quindi bisogna mettersi d’accordo con i genitori sulla possibilità. E ricordati che anche i genitori dei tuoi amici devono essere d’accordo, visto che passeranno tutta la notte da te.

Per i giochi da fare vanno bene quelli in scatola tipo Scarabeo o Twister, ma anche altri che si possono organizzare sul momento, come Obbligo Verità o L’Iniziale. Se i vicini non si lamentano, potete anche fare una bella gara di Karaoke…con le canzoni tetre sarà una serata speciale!

Dopo i giochi, niente di meglio che un bel film. Io ti suggerisco Jennifer's Body.

A tarda serata, se tutti sono d’accordo, potete poi raccontarvi delle storie spaventose. Spegnete la luce e usate solo una torcia per illuminarvi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.