come arricciare i capelli lisci corti col diffusore per capelli ricci?

ho i capelli lisci, corti e vorrei provare a farli ricci col diffusore per ricci, appunto.

qualche consiglio?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Col diffusore non ti verranno mai ricci o ondulati! Anche io ho i capelli lisci,ma lunghi...purtroppo il diffusore è stato creato per definire i capelli ricci... e non per arricciare quelli lisci.. Però potrei consigliarti un' altro modo,infallibile direi! =D Siccome adoro i capelli mossi una volta me le facevo con la piastra (finché non li ho bruciati)....poi ho scoperto questa specie di bigodini

http://www.youtube.com/watch?v=8LKIXkrWgpI

Youtube thumbnail

Li puoi acquistare nelle fiere (io li ho trovati anche dai cinesi!) oppure online! Sono ormai più di 2 anni che li uso e i miei capelli ringraziano! Sono sani e hanno una lucentezza naturale! =) E poi...il risultato è ottimo,cosa molto difficile da ottenere x chi ha capelli lisci...

• 7 anni fa

Allora se i tuoi capelli sono molto lisci, col diffusore ti verrà un risultato mediocre che non durerà nemmeno tanto, se hai i capelli mossi, con mossi si intende questo, quando vai al mare e si asciugano al sole, che forma prendono? se restano perfettamente lisci o magari poco mossi li hai lisci, se si arricciano, non li hai lisci ma mossi, in quel caso metti un po di schiuma ed asciugali col diffusore! Se li hai lisci puoi farli ricci in tanti modi, piastra, babyliss, spazzola e phon, però per mantenerli dovrai usare tanta lacca ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao io amo il naturale e da quando ho letto l'ebook di ricette per capelli di www.makeupnaturale.com i miei capelli sono cambiati lucidi e non cadono più, in più ti spiega come tingerli e schiarirli. Ti insegna anche ad aumentare la crescita dei capelli a rendere i capelli ricci morbidi e non crespi, tutto al naturale :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.