Preferisci tè, caffè o cioccolata calda?

9 risposte

Classificazione
  • lucy
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Té o caffè accompagnati da un dolcetto .

  • 6 anni fa

    Vista l' ora e considerando che mi sono alzata da circa due ore

    (no, non sono una dormigliona, ho fatto la notte), preferirei un bel

    tè caldo con qualche biscottino, ci pensi tu?

    Ciao )

  • Civas
    Lv 7
    6 anni fa

    Caffé, grazie!

    ciaooo

  • Anonimo
    6 anni fa

    Opto per una bella cioccolata calda. Posso anche farne a meno del caffè e del tè visto che sono già ''agitata'' di mio. :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Un tempo ti avrei risposto il tè, ma oggi non lo bevo quasi più, e quindi...preferisco la cioccolata calda, mentre il caffè, non lo bevo proprio.

  • tè XD

  • 6 anni fa

    Caffè

  • preferisco mè

  • 6 anni fa

    the

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.