Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Sondaggio...?
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna?
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse?
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate?
~ Quante cover del telefono possiedi?
~ Utilizzi piû il telefono o il computer?
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi?
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio?
~ A che età hai avuto la tua prima cotta?
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç
Vabbuono, tao *-*
Aloha, peace and lol :'3
@ Ivana: perché appunto abbiamo fatto un corteo con tutti gli Istituti.. É stato stra faigo OuO
18 risposte
- TossicoLv 58 anni faRisposta preferita
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? l'olfatto ahaha
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? sii io ho amiche femmine.. anzi è raro che ho un amico maschio
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?la mia scuola si.. ma io ovviamente no.. preferisco stare a casa
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO.. wow ahah
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? che sono dei cojoni.. perchè non ha senso criticare i gusti di una persona o altro..
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? ti ripeto gente cretina è.. giudicare per la squadra o altro è solo da bambini immaturi
~ Quante cover del telefono possiedi? 0
~ Utilizzi piû il telefono o il computer?il telefono..
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? io dico sempre cosi e cosi.. non dico quasi mai di stare bene o male aha
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? magliettee
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? bho forse mai
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç eh daii che ti sei divertitaa aahaaahha
io ho dormito tuttoo il pomeriggio e mi sono svegliato alle 8..
Fonte/i: ciaoooo :) - ΣвlινισηLv 68 anni fa
Palletta! OuO
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?
Sono indecisa tra gusto e olfatto D:
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna?
Shi *-*
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?
Sì proprio stamattina, con te :3
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO
Lo zo OuO
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse?
Se ne andassero a fanzocazzo -.-"
~ Oppure che sono di città differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate?
Te l'ho già detto oggi...ne abbiamo parlato tipo per mezz'ora OuO
~ Quante cover del telefono possiedi?
Una zola
~ Utilizzi piû il telefono o il computer?
Telefono
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi?
Mah... Dipende da chi me lo chiede u.u
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio?
Tisciort y.y
~ A che età hai avuto la tua prima cotta?
Nuo lo zuo..
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç
Ah chi lo dici D: adesso la mia testa scoppia >.<
- AnnalisaLv 78 anni fa
Ciao :)
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? Tatto
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Personalmente non mi è mai successo, però non per questo lo escluso
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? No
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO :)
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Ignoranza
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? Penso che la gente giudica senza sapere e senza conoscere
~ Quante cover del telefono possiedi? Nessuna
~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Utilizzo molto entrambi..Forse di più il pc
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? Rispondo sempre "Bene", anche se non è mai vero
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? T-shirt senza dubbio, ho pochissime camicie..2 o 3..
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? Alle elementari
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç Stanchissima anche io, ti capisco :) Ciao!
- 8 anni fa
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?Credo,all'olfatto!
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Si,ci credo! Anche se è molto rara..
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?No
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO Figoo!
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Che sono veramente persone inferiori,come chi critica i gusti musicali altrui.
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? Si assolutamente. è indice di immaturità e stupidità .
~ Quante cover del telefono possiedi? 2!
~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Il telefono ;)
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? Sempre e solo bene.
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? Assolutamente t-shirt
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? Prima cotta? Penso 11.
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç Pureee io! mi sono alzata alle sei per studiare.. :(
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? olfatto
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? si
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? no
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO tanti u.u l' anno scorso il liceo dove vado adesso l' ha fatto però...
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? non rispettano le altre squadre si comportano da bambini u.u
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? uguale a te -.-
~ Quante cover del telefono possiedi? nessuna
~ Utilizzi piû il telefono o il computer? non saprei forse telefono
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? bene perchè non mi piace dire agli altri come mi sento
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? t-shirt
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? in prima media forse? bho
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç buona notteeeeeeee
ciaoo ^^
- Federica. ♥Lv 68 anni fa
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? Non so..Forse olfatto.
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Diciamo di sì. La maggior parte delle volte uno dei due si innamora sempre.
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? Ho manifestato facendo un corteo per altre cose :)
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO :)
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Non condivido.
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? Sono d'accordo.
~ Quante cover del telefono possiedi? 5.
~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Telefono.
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? Dipende con chi sto parlando.
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? T-shirt.
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? Elementari ahahah
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç Doormi :)
- 8 anni fa
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? tatto
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Sì
Sì l'anno scorso :)
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Credo che sia una cavolata litigare x il calcio
~ Quante cover del telefono possiedi? Nessuna
~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Cell
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? No dico sempre "bene" anche xk in fondo nn c'è niente che va tanto storto , sono una persona ottimista
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? t-shirt.... nn mi piacciono le camicie
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? alle scuole elementari ...xò la prima di quelle più serie a 11 anni
Ciao Ciao! :*
- Dakota_BoomLv 68 anni fa
L'udito.
Sì.
No.
Wow!
Che son scemi.
Che il calcio ha rimbambito tutti.
1.
Pc.
Dipende.
T-shirt.
Uhm, 10.
Riposati(?) xD
Ciao!
- Gє נuvєитιиσLv 68 anni fa
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?Ma l'olfatto penso!
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna?Certamente,ne sono convinto!
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO.Si l'ho fatto più di una volta per buone cause.
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse?Persone ignoranti,ognuno può tifare la squadra che vuole.
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate?Si ma stiamo in Italia,il paese dove non si capisce cosa sia giusto o no.Il nostro Paese alcune volte fa letteralmente pena!
~ Quante cover del telefono possiedi?3-4 non troppe!
~ Utilizzi piû il telefono o il computer?Telefono!
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi?Quasi sempre la verità poi dipende.
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio?Penso t-shirts
~ A che età hai avuto la tua prima cotta?10?E chi si ricorda)
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç aChi lo dici la scuola uccide la salute!!
Ciao Holly!
- GretaLv 68 anni fa
~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? A NESSUNO,PLEASE
~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? SI'
~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? NO
~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO LOL
~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? PEZZENTIIII
~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzà re perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? HAI PROPRIO RAGIONE
~ Quante cover del telefono possiedi? MANCO UNA
~ Utilizzi piû il telefono o il computer? IL COMPUTER
~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? LA VERITA'
~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? T-SHIRT
~ A che età hai avuto la tua prima cotta? 13
~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç BUON PISOLINO!!!! *-*
Fonte/i: <3