Anonimo

Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Sondaggio...?

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna?

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse?

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate?

~ Quante cover del telefono possiedi?

~ Utilizzi piû il telefono o il computer?

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi?

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio?

~ A che età hai avuto la tua prima cotta?

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç

Vabbuono, tao *-*

Aloha, peace and lol :'3

Aggiornamento:

@ Ivana: perché appunto abbiamo fatto un corteo con tutti gli Istituti.. É stato stra faigo OuO

18 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? l'olfatto ahaha

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? sii io ho amiche femmine.. anzi è raro che ho un amico maschio

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?la mia scuola si.. ma io ovviamente no.. preferisco stare a casa

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO.. wow ahah

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? che sono dei cojoni.. perchè non ha senso criticare i gusti di una persona o altro..

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? ti ripeto gente cretina è.. giudicare per la squadra o altro è solo da bambini immaturi

~ Quante cover del telefono possiedi? 0

~ Utilizzi piû il telefono o il computer?il telefono..

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? io dico sempre cosi e cosi.. non dico quasi mai di stare bene o male aha

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? magliettee

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? bho forse mai

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç eh daii che ti sei divertitaa aahaaahha

io ho dormito tuttoo il pomeriggio e mi sono svegliato alle 8..

Fonte/i: ciaoooo :)
  • 8 anni fa

Palletta! OuO

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?

Sono indecisa tra gusto e olfatto D:

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna?

Shi *-*

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?

Sì proprio stamattina, con te :3

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO

Lo zo OuO

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse?

Se ne andassero a fanzocazzo -.-"

~ Oppure che sono di città differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate?

Te l'ho già detto oggi...ne abbiamo parlato tipo per mezz'ora OuO

~ Quante cover del telefono possiedi?

Una zola

~ Utilizzi piû il telefono o il computer?

Telefono

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi?

Mah... Dipende da chi me lo chiede u.u

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio?

Tisciort y.y

~ A che età hai avuto la tua prima cotta?

Nuo lo zuo..

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç

Ah chi lo dici D: adesso la mia testa scoppia >.<

• 8 anni fa

Ciao :)

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? Tatto

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Personalmente non mi è mai successo, però non per questo lo escluso

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? No

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO :)

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Ignoranza

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? Penso che la gente giudica senza sapere e senza conoscere

~ Quante cover del telefono possiedi? Nessuna

~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Utilizzo molto entrambi..Forse di più il pc

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? Rispondo sempre "Bene", anche se non è mai vero

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? T-shirt senza dubbio, ho pochissime camicie..2 o 3..

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? Alle elementari

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç Stanchissima anche io, ti capisco :) Ciao!

• 8 anni fa

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?Credo,all'olfatto!

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Si,ci credo! Anche se è molto rara..

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo?No

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO Figoo!

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Che sono veramente persone inferiori,come chi critica i gusti musicali altrui.

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? Si assolutamente. è indice di immaturità e stupidità.

~ Quante cover del telefono possiedi? 2!

~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Il telefono ;)

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? Sempre e solo bene.

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? Assolutamente t-shirt

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? Prima cotta? Penso 11.

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç Pureee io! mi sono alzata alle sei per studiare.. :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? olfatto

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? si

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? no

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO tanti u.u l' anno scorso il liceo dove vado adesso l' ha fatto però...

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? non rispettano le altre squadre si comportano da bambini u.u

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? uguale a te -.-

~ Quante cover del telefono possiedi? nessuna

~ Utilizzi piû il telefono o il computer? non saprei forse telefono

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? bene perchè non mi piace dire agli altri come mi sento

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? t-shirt

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? in prima media forse? bho

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç buona notteeeeeeee

ciaoo ^^

• 8 anni fa

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? Non so..Forse olfatto.

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Diciamo di sì. La maggior parte delle volte uno dei due si innamora sempre.

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? Ho manifestato facendo un corteo per altre cose :)

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO :)

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Non condivido.

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? Sono d'accordo.

~ Quante cover del telefono possiedi? 5.

~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Telefono.

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? Dipende con chi sto parlando.

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? T-shirt.

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? Elementari ahahah

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç Doormi :)

• ~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? tatto

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? Sì

Sì l'anno scorso :)

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? Credo che sia una cavolata litigare x il calcio

~ Quante cover del telefono possiedi? Nessuna

~ Utilizzi piû il telefono o il computer? Cell

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? No dico sempre "bene" anche xk in fondo nn c'è niente che va tanto storto , sono una persona ottimista

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? t-shirt.... nn mi piacciono le camicie

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? alle scuole elementari ...xò la prima di quelle più serie a 11 anni

Ciao Ciao! :*

• 8 anni fa

L'udito.

Sì.

No.

Wow!

Che son scemi.

Che il calcio ha rimbambito tutti.

1.

Pc.

Dipende.

T-shirt.

Uhm, 10.

Riposati(?) xD

Ciao!

• ~ A quale dei 5 sensi rinunceresti?Ma l'olfatto penso!

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna?Certamente,ne sono convinto!

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO.Si l'ho fatto più di una volta per buone cause.

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse?Persone ignoranti,ognuno può tifare la squadra che vuole.

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate?Si ma stiamo in Italia,il paese dove non si capisce cosa sia giusto o no.Il nostro Paese alcune volte fa letteralmente pena!

~ Quante cover del telefono possiedi?3-4 non troppe!

~ Utilizzi piû il telefono o il computer?Telefono!

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi?Quasi sempre la verità poi dipende.

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio?Penso t-shirts

~ A che età hai avuto la tua prima cotta?10?E chi si ricorda)

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç aChi lo dici la scuola uccide la salute!!

Ciao Holly!

• Greta
    Lv 6
    8 anni fa

~ A quale dei 5 sensi rinunceresti? A NESSUNO,PLEASE

~ Credi nell'amicizia vera tra uomo e donna? SI'

~ Hai mai manifestato facendo un corteo per tutta la tua città insieme agli Istituti/Licei del luogo? NO

~ Noi l'abbiamo fatto, eravamo in 800 OuO LOL

~ Cosa ne pensi di quelle persone che trattano male coloro che tifano squadre diverse? PEZZENTIIII

~ Oppure che sono di cittá differenti e in campo calcistico sono avversarie.. A me sta cosa fa incazzàre perché non ha senso giudicare una persona in base alla squadra con cui gioca. E voi che ne pensate? HAI PROPRIO RAGIONE

~ Quante cover del telefono possiedi? MANCO UNA

~ Utilizzi piû il telefono o il computer? IL COMPUTER

~ Quando ti chiedono "Come stai?/Come va?" rispondi sempre "Bene" o dici la verità a seconda di quello che realmente provi? LA VERITA'

~ Ci sono piú t-shirt o camicie nel tuo armadio? T-SHIRT

~ A che età hai avuto la tua prima cotta? 13

~ Oddio sono stanca, ho camminato dalle 9 fino alle 13:30... D: che sonnnnno ç_ç BUON PISOLINO!!!! *-*

Fonte/i: <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.