Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

Mio ragazzo non mi regala niente?

Siamo assieme da 3 mesi, mi ha presentato i suoi genitori, dice di amarmi, ma io avrei qualche dubbio.

Ha 30 anni, io ne ho 26 e sono appena laureata, non ho i genitori e adesso vivo con i miei risparmi e sto cercando qualsiasi lavoro, nonostante sono laureata. Ho chiesto anche lui di aiutarmi con le ricerche, di spargere la voce ecc. Non ho paura del lavoro, e questo penso che sia molto chiaro anche per lui.

E' ovvio che non posso permettere tante cose, sto risparmiando talmente tanto che la spesa la faccio ogni 2 settimane per 20-30 euro. Non compro i vestiti, aggiusto quelli che sarebbero ormai da buttare.

Lui lo sa. In tre mesi non mi mai portato nulla, ne un fiore, ne la frutta, ne pagata la spesa in supermercato, niente di niente. Io qualche piccola cosa gli l'ho regalato, portachiavi, souvenir, un pensierino insomma. Io non ho nemmeno quello da parte sua.

Glielo avevo notato questa cosa, che mi farebbe piacere se mi portasse le mele che secondo lui sono piu' buone, una brioches ecc. Ha detto che si, non mi ha mai fatto dei regali, ma non per la mancanza del rispetto, che io l'ho anticipato e che stava per farlo....cagate..non e' cambiato assolutamente niente.

Lui lavora, non paga ne l'affitto ne mutuo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

che cacca di uomo..

• 7 anni fa

sai, è anche una questione di abitudini ereditate dalla famiglia, se in casa sua non si usa fare regali a nessuno, lui non te ne fa...

ma perché non lo chiedi a lui, perché non ti fa dei regali, piuttosto che chiederlo su answer???

cosa vuoi che ne sappia la gente che non conosce ne te ne lui???

(scusa eh?)

• Parda
    Lv 5
    7 anni fa

Ha ragione Fabio ...

• 7 anni fa

ma qualcuno ti obbliga a stare con lui?? te l'ha ordinato il medico? te l'ha imposto il giudice? se non ti va bene lascialo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.