Marco
Lv 4
Marco ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

Gattini di 22 giorni cosa devono mangiare?

oltre al latte in polvere che dovrebbero prendere dal biberon, mi sto sforzando ma succhiano poco. Il veterinario ha detto meglio poco che niente. Volevo sapere se possono mangiare già altro. Il veterinario mi ha detto che posso sciogliere un pò di omogenizzato dei bimbi, nel latte. Qualcuno ha provato?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Si, puoi, basta che non ci sia la cipolla, che provoca anemia, o il sale.

Son buoni quasi tutti quelli biologici (holle, hipp) e quelli coopviviverde.

Usa solo carni bianche (pollo, coniglio o tacchino).

Tra qualche giorno puoi iniziare lo svezzamento, dovrebbe iniziare a 30 gg, ma se gia' ti fan cosi' girar le scatole puoi tentare a 27-28, magari l'umido lo mangiano.

• 7 anni fa

latte e solo latte

• Io ti consiglierei di darci solo il latte,alla fine hanno solo 22 giorni,io aspetterei almeno 1 mese e un mezzo .

Se proprio voi dargli qualcosa prova a darci un po di carne,sicuramente gli farà bene.Possibilmente carni bianche e cotte bene.

• Mara
    Lv 6
    7 anni fa

ciao, son talmente piccolo che è meglio che segui quanto detto dal tuo veterinario.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sì, oppure, se non succhiano, prova a mettere un po' di latte in un piattino da caffé, così lo bevono dal piattino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.