Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Marca italiana per giovani?

Ciao a tutti ragazzi!

Vorrei sapere se conoscete marche italiane con vestiti per giovani che sia con lo stile Made in Italy o un pò Americano? :) Grazie in anticipo! :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Di marche italiane me ne vengono in mente poche, e queste poche sono Gucci, Dolce & Gabbana, Cavalli ecc... Tutte marche che costano un sacco!

    Se cerchi un abbigliamento tipo americano giovanile ti consiglio ALCOTT o Happines, anche questi però costano un pò...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ralph lauren o hollister

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Marche italiane io conosco Frankie garage, ma di americano c'è l'abercrombie e la hollister.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.