Ho mangiato due formaggini mio, qualche fetta di provola e una scatola di piselli scaldati in padella..?

È grassa come cena? Ce da considerare che non mangio pane e pasta

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se questo è il tuo menu preferisco andare a mangiare alla Caritas o dai Frati,a confronto è festa grande!

• Paolo
    Lv 7
    7 anni fa

Come calorie non sarà eccessiva ma direi che è sbilanciata..... tutta grassi e proteine, pochi carboidrati, niente frutta o verdura fresca.....

• 7 anni fa

troppi formaggi percio troppi grassi, dove sono le proteine???

la prossima volta un formaggino, 100 grammi di breasola ei piselli vanno, magari fresche

ovviamente però tutto dipende dalle quntità. quante sono le fette di provola, meglio sarebbe sapere il peso esatto.

• 7 anni fa

concordo col tizio qui sopra è tristissimo..almeno fosse dieteico e supersalutare ma manco quello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Una cena CHEESE STYLE! :-)

Diciamo che la provola e i formaggini non sono molto adatti alla dieta, che solitamente prevede ricotta magra, fiocchi di latte, Philadelphia light, primosale o feta. Ma penso che non sia poi un grande sgarro! In fondo mica ti sei mangiata una teglia di lasagne! Facendo due conti sono: formaggini (80 kcal), "qualche" fetta di provola io ne conto 4 (300 kcal) e i piselli (80 kcal). Dunque siamo a 460 kcal, per un pasto non é tanto! Stai tranquilla e mangia anche un bel frutto se vuoi! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.