Aiutooooo!!! ¤¤¤¤¤¤¤ devo fare un disegno. mi date uno spunto per favore? :( 10 puntiiiii!!!!?

Devo fare un disegno con il tema: oggetti che con cambiamenti di caratteristiche (materiale, senso ecc) siano inutili. (Esempio: tazza da caffè con il pelo)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    una bicicletta con le ruote quadrate

  • Nongò
    Lv 5
    6 anni fa

    Un ****** di carta, una fig@ di polistirolo, un preservativo di ferro, un vibra.tore di carne...

    Fonte/i: Impressionante, no?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.