Red Blood 3 terzo episodio "Sangue amaro"?

Ciao a tutti!!

Vi chiedevate che fine avesse fatto la storia?

Mi sono preso una pausa ma ora ho intenzione di ricominciare.

IL TERZO EPISODIO SI INTITOLA "SANGUE AMARO"

Doremi e Sara si guardavano con uno sguardo di sfida.Rocco,da quell'altra parte del vetro disse dall'altoparlante"Siete pronte per il combattimento?Sarà un combattimento all'ultimo sangue!Solo una di voi uscirà vincitrice!".

Sara era molto decisa al contrario di Doremi che non sapeva assolutamente cosa fare.Allora Sara si lanciò all'attacco ma Doremi riuscì ad evitarla.Allora Sara si girò di scatto e la prese per il collo.Stava quasi per spezzarcelo e Doremi non riusciva a liberarsi....

Mark arrivó a casa di Oroby,la sorella di Doremi.La Germania era molto fredda in quel periodo,era dicembre.La casa di Oroby era una modesta casa.Rosa se ne innamorò a prima vista.Raffy e Giuseppe avevano la stessa casa.Oroby non assomigliava a Doremi.Era molto più alta di Doremi ed era molto più snella.

Quella sera a tavola Mark prese la parola"Oroby,come hai intezione di salvare Doremi?"-"Io essendo una giornalista ho un pass per l'intervista.Voi vi fingerete miei aiutanti.Mentre io cercherò di intrattenere Rocco,voi con l'aiuto di Matteo e Sabaudo li salverete.So che non sarà facile ma dobbiamo provarci.In quel posto succedono cose orribili.Poveri vampiri".

Intanto la lotta tra Sara e Doremi continuava senza mai fermarsi.Doremi allora inconsapevolmente usò il suo potere psichico.Con la sola mente riuscì a fermare Sara.Rocco e gli scienziati del laboratorio furono meravigliati da quello che era successo.

Ma da una porta entrò un collaboratore in tuta che con una pistola uccise Sara la vampira.La vampira bruciava e urlava dal dolore e Doremi si buttò per terra stanca del lavoro fatto.

Intanto The Dark fu portata in cella e conto anche Giulia.Il virus iniettato faceva effetto si The Dark.Li comparvero delle macchie di sangue e vomitava sangue.Giulia non sapeva assolutamente cosa fare.Doremi quella sera fu portata in una sala specializzata e di rinchiusa in una cella.Durante il percorso fatto vide una culla con dentro la piccola Veronica,l'ibrido umano-vampiro.

Anche Matteo e Sabaudo erano arrivati al campo per dare il loro contributo.

Il giorno dopo tutto era pronto.Oroby e i ragazzi andarono.Entrarono nel centro.Faceba davvero paura,era immenso.Ad ogni sala vedevano vampiri sempre più abbattuti.Allora Oroby entrò nello studio di Rocco,anche se lui ancora non c'era.

Viola era davvero nervosa con Rocco perchè aveva saputo che c'erano i suoi amici.Allora Rocco gli rivelò tutto"Ahaha!Sciocca!Pensavi veramente che mi sarei interessato a te?Pensavo eri diversa ma mi sbagliavo."Rocco allora le diede uno schiaffo e la legò con una corda.

Fu portata in una stanza.Dentro c'era una donna.Viola appena la vide disse"Ma chi sei?"-"Sono Vev.Sono la sorella di Rocco.Ho cercato in tutti i modi di fermare mio fratello,è impazzito.Poi mi hai imprigionata qui dentro.Non so più che fare!"

Intanto Ema,il lupo,il quale lavorava per Rocco prese la bambina,Veronica.

La mise in macchina e la portó su di una montagna.Li aveva ricevuto l'ordine di uccidere la povera bambina.

Intanto I ragazzi cercavano di trovare i loro amico ma la struttura era molto grande che per questo si divisero.Raffy e Matteo andarono nel settore maschile,Rosa e Giuseppe andarono verso il laboratorio e Mark e Sabaudo verso il settore femminile.

Mentre Viola e Vev parlavano entrò Rocvo che contro la volontà di Viola la prese e le fece un taglio.

Dopodiché la porto in una stanza piena di vampiri che all'odore del sangue incominciarono a fissare la povera Viola.....

Cosa accadrà a Viola?Ed Ema ucciderà Veronica?

Tutto questo nel prossimo episodio!

Ciaooo!!

Aggiornamento:

Fammi una descrizione fisica e caratteriale e scrivi il tuo nome!

Poi apparirai nei prossimi episodi!

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Bello! Potrei aparire anch'io? Solo se vuoi.Se posso partecipare anch'io dimmi cosa ti devo dire.

----------------------------------------------------

Sono molto arrogante, orgoglioso, quasi sempre felice, ho tanti amici,a scuola sono"il centro di tutto" perché ogni giorno ne combino una xD. A me piace molto essere al centro dell'attenzione *.*

Fisica: Ho capelli di colore nero, occhi neri come la notte(sono proprio scurissimi), sono alto, Ho anche qualche muscolo(vado in palestra) e poi bho. Dimmi se ti interessa altro.

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

Bella come sempre la storia!!

Ciao:)

• 6 anni fa

Aiuto ç.ç

Ovviamente non vedo l'ora di leggere cosa succederà...

Ciao :)

• 6 anni fa

Spero di no povera Veronica!!

Ciaooo Gennaro buona serata *:*

kiss kiss :)))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciaoo!!!!!!!

dove sono io????

xD

spero di salvare Veronica!

che è mia figlia è.é

ciaooo a tutti!

• Romina
    Lv 7
    6 anni fa

bello *_*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.