Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Dei siti dove confrontare i grafici di prestazioni delle cuffie?

Ho gia fatto molte domande su consigli su quali cuffie acquistare per ottenere il meglio dall ascolto del genere hardstyle e techno in generale. A sto punto avrei bisogno di dei siti affidabili dove poterle confrontare al meglio..

Aggiornamento:

Ci sono cuffie professionali e non ( come le famose beats, buone solo per i bassi non valgono assolutamente il loro prezzo ) che arivano anche a 400/500 euro... il mio budget di spesa è di massimo 100 euro e sto considerando come cuffie

-Creative Aurvana Live

-Pioneer HDJ500

-Sony MDR-XB500

-Pioneer SE-MJ721

-Sennheiser HD218/219

-AKG K99/81

-Shure SRH240

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Provo a sparare.......

Ho cercato con Google test cuffie stereo e ho visto i siti che mi proponeva.

Allora tomshw.it sono dei maniaci in ambito hardware in qualsiasi campo ma dubito delle loro competenze in campo artistico e musicale.

Io cmq visto che credo tu debba lavorarcj proporrei questo sito http://cuffiehifi.info/ che più che altro è un forum di discussione per DJ e professionisti in genere.

Per curiosità circa 20 anni fa ero appasionato di stereo ed alta fedeltà leggevo di impianti da oltre 20 milioni di lire (e mi sembravano cifre folli) oggi quanto si spende per un paio di cuffie serie ?

Ciao

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.