Quanto spendete per l'abbigliamento?

Ok, io ad ogni cambio di stagione, ogni 3 mesi, spendo circa 500€ per comprare le cose nuove, ogni mese spendo circa 150€, ok, non spendo molto, ma ho praticamente tantissimi panni, non ho l'armadio, ma ho una stanza con tutti i miei vestiti, come faccio? Semplice, compro solo roba di marca, quindi duratura, non si rompe mai, è raro che si scuce, e nel caso lo ricucio.. Mia madre mi da 150€ al mese avendo solo 15 anni, ma lavoro da una parrucchiera ne guadagno 270€, quindi diciamo un mese questi 150€ li spendo solo in vestiti e compro un paio di scarpe, il mese dopo ci compro una borsa sui 100-120 e con gli altri 30€ vado da h&m o li spendo per gli accessori, riassumendo, in un anno nell'armadio mi ritrovo 6 borse firmate, 180€ di accessori, 6 paia di scarpe firmate e per finire 600€ di vestiti, non ho contato ne i soldi che guadagno lavorando, ne i 500€ per il cambio di stagione, però non tutti possono permettersi quelle cifre, con quei 500€ compro vestiti, ma contando che un jeans fornarina costa 100€, e le maglie sui 40€, 50€, per non parlare delle giacche, dove spendo circa 100€, quindi con 500€ me ne esco con 3 jeans, 3 maglie, una giacca, e qualche paio di scarpe, quindi 12 jeans, 12 maglie, 4 giacche e 8 paia di scarpe firmate all'anno, con i 270€ li risparmio per comprarmi le cose che adoro, amo i lussi e mi ci compro, vuitton, prada, hermes, oppure per la cosmesi, insomma spero di avervi illuminato, o forse ho detto solo una cavolata, però molti mi chiedono come faccio ad avere tanti vestiti con soli 150€ al mese (non contando il resto) ed insomma questo è, vabbè comunque magari lo facevate anche voi ed ho speso solo parole comunque fa niente.. ditemi tutto di quello che fate voi? dove comprate? avete un budget? tutto tutto tutto, non sò se si è capito, ma amo la moda ahahhaha.

Ciao a tuttiii :)

Aggiornamento:

Ok, ho riletto il tutto, perdonatemi gli accenti mangiati, le virgole scomparse e i milioni di errori grammaticali che ho commesso, la fretta... ahahahah :)

Aggiornamento 2:

Mi capita spesso che succedano queste cose cara "nel paese delle meraviglie" ma giuro che rido ogni volta che vedo persone come te, che senso avrebbe far sapere a delle persone che nemmeno conosco e che loro non conoscono me °-° che ho i vestiti firmati, è ovvio quando passo davanti agli altri mi vanto delle mie Vuitton, ma non perchè sono migliore.. credo che sia umano amare mostrarsi agli altri, e credo che la vanità sia umana, ma pensare che una persona inventi cazzate sui social per cioè far sapere a tutti (ma a chi ??? °--°) cosa ottengo? Personalmente mi sembra ridicolo, se poi esistono persone che lo fanno, bhè.. non è di certo colpa mia... E poi se avessi voluto vantarmi, avrei detto tutto quello che mi compro, avrei potuto dire quante scarpe ho e tutto quello che ho, non credi? Bhè se vuoi saperlo te lo dico ahahha, che sentimento brutto, l'invidia.

Aggiornamento 3:

Si, hai ragione scusami se ho giudicato affrettatamente, ma è che purtroppo sono spesso attaccata, purtroppo quando la persona "media" non ha certe cose e vede che altre persone cel'hanno scatta quel brutto sentimento d'invidia, perchè vorrebbero averlo e purtroppo mi capita spesso, perciò quello penso, poi ovviamente posso sbagliarmi.. io poi non è che ho i soldi, cioè vivo in un semplice appartamento, con una modesta citroen c3, mia madre nn lavora, è separata, mio padre è ricco ma non mi passa nulla.. lei ha dei soldi in banca grazie ad alcune proprietà, ma apparte la cabina armadio stile vip anche peggio non ho nulla di che.. quindi..

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Insomma...lo scopo di questa domanda qual'è....? Farci sapere che i tuoi vestiti sono tutti firmati e che spendi tanti soldi per l'abbigliamento? Beh,che dire...son contenta per te.

L'invidia per chi,scusa?!? Anzi,ho scritto che sono contenta x te! Cmq può anche essere che tu volevi solo sapere quanto spendono le persone per l'abbigliamento,ma in quel caso che bisogno c'era di scrivere una "lettera" descrivendo cosa compri e quanto spendi? L'unico motivo che mi viene in mente è quello che ho scritto sopra.. Poi,certamente,mi posso sbagliare....come puoi sbagliare anche tu dando giudizi affrettati sulle persone che non conosci (es. Che sentimento brutto l'invidia)... Per quanto riguarda la vanità...sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia una cosa umana e normale! ;)

La mia intenzione Non era quella di attaccarti cmq!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

nah, ecco cosa veramente sei: figlia di operai, vivi con jeans che lavi una volta ogni 2 mesi, tuo padre è di la in salotto che pensa di suicidarsi per via dei debiti, e qua su answer scrivi il tuo racconto di fantasia

• 7 anni fa

passa da qua

https://www.facebook.com/babydolls.siracusaAbbigli...

avrai da spendereee!! oltre alla consulenza del makeUp artist e consulente immagine avrai una vasta scelta fra abbigliamnto accessori e make up. anke spedizioni velociii

• Harry
    Lv 7
    7 anni fa

Spendo più o meno il triplo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

o.O i soldi che spendi sembrano un po esaggerati per i vestiti ...non credi??comunque io faccio quasi la stessa cosa solo che si rompono subito con me xD

e soprattuto nom ho tutti quei soldi xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.