io ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

Quale smartphone mi consigliate con un budget massimo 130 euro?

Lo vorrei decente...NOn desidero il super smartphone anche perchè il budget è questo; ma che sià ottimo nella fluidità di navigazione e nella connessione wifi soprattutto ;)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hai gia cercato su http://www.cellulari-e-smartphone.it/cellulari-and... ?

Ecco alcuni modelli che rientrano nella fascia di prezzo che chiedevi te. Spero di esserti stato utile. Ciao ;)

Samsung GALAXY Ace Plus

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.65 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

LG Optimus L5 E610

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

Sony XPERIA Miro

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.5 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

Sony XPERIA E

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.5 pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel

Samsung Galaxy S4 Zoom

Smartphone - Touchscreen - Android - 4G, 3G - Dimensione display: 4.3 pollici - Risoluzione fotocamera: 16

Sony XPERIA L

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4.3 pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel

Samsung GALAXY Young

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.3 pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel

Alcatel One Touch Star 6010D

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

Sony XPERIA Sola

Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.7 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

Nokia Lumia 520

Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5

BlackBerry Curve 9320

Smartphone - QWERTY - BlackBerry OS - 3G - Dimensione display: 2.44 pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel

Huawei Ascend Y30

Nokia Lumia 610

Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 3.7 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

LG Optimus L5 II E460

Samsung Galaxy S3 Mini GT-i8190

• 6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare diversi modelli di cellulari/smartphone blackberry e potrai trovare un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/16uRVed

• Andrea
    Lv 5
    7 anni fa

iPhone 3GS. A quel prezzo è il migliore. Una mia amica ce l'aveva fino a qualche mese fa.. È bellissimo (non come i nuovi iPhone ma è bellissimo poi a quel prezzo)

• Anonimo
    7 anni fa

Samsung mini S2 da unieuro o auchan, o in altri grandi magazzini, lo trovi anche a 99€, oppure puoi optare per un cinafonino, io ne ho preso uno su un sito (lenteen.it) modello lenteen mini s4, costa con la spedizione circa 90 euro e ha le prestazioni di un Samsung galaxi da 400€ in più è dual sim.

Io li ho entrambi e quello cinese è fantastico, davvero sorprendente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.