aiutoooo che mi succede?

C'È un ragazzo che ho conosciuto a scuola subito ci siamo ritrovati insieme di banco e buoni amici... dei miei compagni di classe prima all'inizio ci vedevano insieme e scherzando dicevano cose tipo la coppia perfetta o state bene insieme...andava tutto bene...parlavamo anche noi due da soli all'intervallo e mi aveva chiesto il numero di cellulare che ci siamo poi scambiati...il punto è che già dall'inizio subito questo ragazzo mi è piaciuto e mi è entrato in simpatia....ma non si fa mai sentire x sms al cell ma sl a scuola ma il problema è che non riesco a smettere di pensarlo quando lo vedo sono felice anche solo all'idea di andare a scuola e vederlo...e mi sento gelosa quando parla cn altre amiche...io nn so se il gli piaccio xk adesso lo vedo parlare anche cn un'altra ke xo è fidanzata e a me m ignora xo m parla anche e a volte m tocca un braccio l gomito x sbaglio credo e diventa rosso se c vediamo poi mi guarda sempre ma nn credo d piacergli sek me gli piace l'altra:( aiuto che mi succede? Non riesco a smettere d pensarlo...non ho intenzione di dirgli niente di tutto questo...siamo timidi tt e due e poi è una cosa mia xo ho paura che l'abbia capito....rido sempre alle sue battute poi nn lo guardo sempre sl qualkr volta xk ho paura ke se ne accorge m giro dall'altro lato...poi anche x strada mentre vado in stazione penso a lui sempre a lui anche prima d dormire ..e mj guardo in giro sperando d ritrovarmelp accanto o vederlo....una volta mi ero girata l'ho visto poi dopo un po'era di fianco a me abb camminato parlato inx ma di scemate e stop.....aiuto k m succ? È una cotta o Cs??? E cm faccio a capire se ricambia??lo penso sempre aiuto e scusate gli errori sn cn la tastiera del cell e vado d fretta^^baci 10pnt

Aggiornamento:

Ho paura spero che non mi sono innamorata anche se lo sogno spesso perché ho paura nel caso in cui andasse male.....

Aggiornamento 2:

Mi piace scrivere e poi non è affar tuo.

Aggiornamento 3:

Mi piace scrivere e poi non è affar tuo.

Aggiornamento 4:

NON Sono TRUZZA -.-''

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Cotta?! Io direi che te ne sei innamorata!

Lo sogni sei felice di andare a scuola solo per vederlo..

Comunque gli stessi atteggiamenti che hai tu, se lui ricambia, gli dovrebbe avere anche lui. Sei gelosa quando parla con le amiche? Lui e' geloso quando parli con i suoi amici?

Prova a farti ste domande, vedrai che capirai ben presto la risposta, ciao e buona fortuna :)

• 7 anni fa

Prima cosa,non scrivere così perchè dai una brutta impressione di te.

Seconda cosa,prova prima a diventare sua amica e ricorda che gli amici parlano anche tramite sms se lui non si fa avanti allora se vuoi capirci qualcosa devi farti avanti tu.

Non sempre ma se è necessario va bene.

É ovvio che ti piace ma non lo vuoi ammettere a te stessa. Un bacio:))

• 7 anni fa

e una kottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    7 anni fa

ecco le generazioni di oggi........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Sks nn cpsco la tua skrttra xdnmi (perdonami), è trp cnfusionare cmq x me ti piax è x qll k pns a lui tt il gg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao truxxella paxxerella

• Anonimo
    7 anni fa

è una cotta succede anke a me

prova a far mandare una tua amica a chiedergli se gli piaci

• 7 anni fa

:/ si certo una piccola cotta, magari ti sei solo affezionata, ma c'è un po' d'amore. C'era bisogno di chiederlo qui?! Ne stanno un miliardo di domande come questa già con risposte...

Meno male che vai di fretta, per aver scritto sto poema...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.