Turi ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

unghie deboli che si sfaldano facilmente!?

Rimedi? sono talmente deboli e molli che sembrano fatte di carta :S grazie!!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Uso l'olio di Argan puro ogni giorno, ti posso garantire di vedere un netto miglioramento nel giro di qualche settimana!

Per un consiglio dove acquistare un olio puro di ottima qualità, c'è questo sito http://www.konoozargan.it chi vende prodotti biologici pregiati all'olio di argan.

Ciaoo

• Anonimo
    7 anni fa

Gli smalti protettivi sono utili si, ma in ogni caso quando smetti di usarli il problema si riproponr, talvolta più insistentemente...

Cosa fare?

Ora ti consiglio un rimedio spartano ma molto utile che per me e per la mia famiglia ha funzionato miracolosamente:

le tue unghie sono deboli perche non nutrite, ed è per questo motivo che non riesci a farle crescere come vorresti, pertanto ritengo che uno smalto rafforzante non sià la cosa più indicata, alcontrario dovresti usare rimedi naturali. Ti sei mai chiesta perchè al mare le unghie crescono più velocemente? bhe è molto semplice perchè si sporcano, la sabbia le impregna e allo stesso tempo le dona nutrimento e quindi le fa cresciere...

naturalmente non posso chiederti di infilare le mani nella terra, anche se sarebbe l'ideale, ma potresti dedicarti al giardinaggio, scommetto che le tue unghie crescierebbero forti e sane come non ma, provare per credere!

• Anonimo
    7 anni fa

usa crema x mani e smalto trasparente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.