Consiglio Smartphone Max 300€!!!?

Salve devo comprare uno smartphone per natale e non so quale scegliere....Ho 300 euro di budget,Come caratteristiche essenziali Display HD (preferibilmente full HD),Buon audio con cuffie che compro a parte,preferibilmente memoria espandibile, 4.5 pollici min. La marca e la fotocamera non mi interessano.Cercherei uno smartphone con la migliore qualità prezzo, avevo pensato a optimus g, ma comunque fate voi io non sono molto esperto, Grazie!

Ps. il display è quello che mi interessa di ++++

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Hai gia cercato su http://www.cellulari-e-smartphone.it/cellulari-and... ?

    Ecco alcuni modelli che rientrano nella fascia di prezzo che chiedevi te. Spero di esserti stato utile. Ciao ;)

    Samsung GALAXY Ace Plus

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.65 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    LG Optimus L5 E610

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    Sony XPERIA Miro

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.5 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    Sony XPERIA E

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.5 pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel

    Samsung Galaxy S4 Zoom

    Smartphone - Touchscreen - Android - 4G, 3G - Dimensione display: 4.3 pollici - Risoluzione fotocamera: 16

    Sony XPERIA L

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4.3 pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel

    Samsung GALAXY Young

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.3 pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel

    Alcatel One Touch Star 6010D

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    Sony XPERIA Sola

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 3.7 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    Nokia Lumia 520

    Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5

    BlackBerry Curve 9320

    Smartphone - QWERTY - BlackBerry OS - 3G - Dimensione display: 2.44 pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel

    Huawei Ascend Y30

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    Nokia Lumia 610

    Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 3.7 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    LG Optimus L5 II E460

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

    Samsung Galaxy S3 Mini GT-i8190

    Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel

  • 6 anni fa

    Ti elenco gli smartphone con il miglior rapporto qualità\prezzo

    (garanzia e assistenza inclusi, ovviamente):

    1)Brondi Glory 2 (195€ quad-core)

    http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013...

    2)Acer Liquid E2 (199€ da Expansys) (quad-core)

    http://images.frandroid.com/wp-content/uploads/201...

    3)Huawei G525 (199€ quad-core)

    http://twimages.vr-zone.net/2013/07/HUAWEI-Ascend-...

    4)Archos 50 Platinum (199€ quad-core)

    http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/201...

    5)NGM Dynamic Stylo (209€ quad-core)

    http://www.androidblog.it/wp-content/uploads/2013/...

    6)LG Optimus 4X HD P880 (Ottimo Smartphone) (259€ quad-core)

    http://www.techzilla.it/wp-content/uploads/2012/09...

    --

    7)Acer Liquid Z3 (99€ DUAL-core)

    http://www.pcprofessionale.it/stappro61/gallery/ac...

    8)Huawei Ascend Y300 (129€ DUAL-core)

    http://www.mobilemadhouse.co.uk/content/images/thu...

    9)Sony Xperia U (149€ DUAL-core)

    http://www.bwone.com/wp-content/uploads/2012/10/So...

    Oltre 300€ ci sono Sony Xperia Z, HTC ONE X+ ma anche l'ottimo LG optimus G2

    http://www.youtube.com/watch?v=uqtHchYJ-GI

    Youtube thumbnail

    sono i migliori in commercio, spero di esserti stato utile

    Puoi comprare da Mediaworld, unieuro, fnac, eprice, pixmania, redcoon, anche da Amazon..

    sono tutti siti sicuri al 100%

    ciao!

    Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.