Michi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Sono entrata dentro un disturbo alimentare?

Ho 19 anni sono alta 1.67 e peso 38 chili. No non sto scherzando e per l esattezza con la pesata di stamattina ero a 37,800 Allora premetto che io 2 anni fa ero a 65 chili.. Ero una ragazza in salute con il ciclo bello regolare e che manco sapevo cosa fossero le calorie e i grammi. Vi risparmio la storia .. Il problema che sono entrata nel pieno dell'ana. Ogni giorno mi vedo sempre più grassa perché la mia pelle continua a cadere e se mi tiro la pelle del braccio e delle coscie si allunga anche di 8 centimetri. Inutile che vi dica che ho avuto ricoveri mi hanno dimesso 1 mese fa portandomi a 42 chili presi malissimo con cibi ospedalieri poi tornata a casa li ho ripersi tutti credendomi che ce l avrei fatta da sola. Inutile vi dica la mia alimebtazione ho lo stomaco sballato e mangio cibi mischiati però oggi mi sono sforzata tantissimoColazione 20 gr di mais con maionese Pranzo 50 gr di fagiolini sconditi con 15 gr di pasta Spuntino 4 tazze di thè senza zucchero Cena una fetta di pane integrale che ho spezzettato buttato via i bordi mangiando la mollica.Non ho i soldi per andare da uno psicologo ne ho intenzione di andare a centri di disturbi anche perché alcuni non mi prendono. Datemi dei consigli su cosa posso aggiungere alla mia giornata ( i grammi li decido io )

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

vai da un dietologo dai

• 7 anni fa

ma ********** ai grammi

ogni giorno torna a casa e mangia solo ciò che ti cucina tua madre e basta, non toccare nientaltro

e poi piano piano ti abitui

• 7 anni fa

ma **********! come vuoi risolvere il disturbo mangiando 15 gr di pasta e decidendo tu i grammi? ma tornatene in ospedale, fai prima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.