cosa vorreste scrivere sulla vostra lapide?

personalmente "se nel paradiso non ci sono ne sesso ne rock'n'roll ne alcol sappiate che torno indietro."

Aggiornamento:

woha ci sono delle perle di saggezza in questa domanda e non so davvero chi segliere per la mr...beh, la lascerò andare ai voti...credo che sia la cosa più giusta...

22 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Cosa vorrei scrivere?

    Ecco.

    "Caxxo sono morto un sacco di volte ma come questa mai".

    Dubito che mi accontenteranno.

    Serena notte.

  • "Càzzo leggi, tanto prima o poi crepi pure tu"

  • Anonimo
    6 anni fa

    "Ebbe una lunga vita ma un'ancor più lunga verga"

    Fonte/i: Qui giace, in una bara ad elle.
  • 6 anni fa

    Venite Vi aspetto con ansia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    "Non pensate di esservi liberati di me. Il mio spirito vi tormenterà fino alla morte, la vostra."

    Fonte/i: Con affetto.
  • Anonimo
    6 anni fa

    "Donne, vi spierò dall'alto dei cieli mentre vi docciate"

  • NZT
    Lv 7
    6 anni fa

    "vi guardo dall'alto mentre soffocate nelle più tristi e dolorose miserie umane"

  • 6 anni fa

    Ve l'avevo detto che non mi sentivo tanto bene...

  • Anja
    Lv 6
    6 anni fa

    Sconfitta dall' ineluttabile destino..... etc

    http://images33.fotosik.pl/171/b18fb931087eb970.jp...

  • anubi
    Lv 4
    6 anni fa

    "ecco, mi hanno fregato un'altra volta..."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.