La trasmissione "Radio Belva", classificata trash è piaciuta a Silvio....e ti pareva?

Voi, se l'avete vista?... cosa ne dite?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/10/rete4-r...

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Oggesù! Prova a pensare a cosa hai appena detto, te lo riassumo io.

Sul fatto quotidiano, noto per la sua signorile imparzialità e veridicità, viene riportato che su Dagospia, noto per essere la "voce" di D'agostino, noto a sua volta per essere imparziale e veritiero, hanno detto che al cavaliere è piaciuto un programma "CLASSIFICATO" come trash.......

Buahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!! al cavaliere piacciono le cose classificate trash! Gnegnegnegnegne!!!!

Una notizia basata un po' meno sul gossip giammai?

E poi, quella trasmissione (mai vista, non sapevo nemmeno che c'era) chi l'ha classificata trash? Il fatto quotidiano? Eh eh eh eh eh eh eh, il gatto che si mangia la coda........

Ma come diceva il mio parroco: l'importante è credere!

• Billy
    Lv 5
    7 anni fa

Ognuno guarda e apprezza quello che si merita.

• Anonimo
    7 anni fa

rete4? quella che doveva andare sul satellite anni fa? per cedere le frequenze a la7?? quella per cui paghiamo tutti una multa stratosferica e mediaset ci viene a raccontare che con le sue reti non paghiamo il canone?

avete la memoria corta o mi sbaglio?

• questa roba ormai chi se la vede piu?

mediaset già a trash,questo mi pare il culmine.sono sempre gli stessi personaggi che fanno numeri sempre piu volgari,la tragedia dell'italia é che gli hanno dato potere politico.

questa é violenza,spaccio di imbecillità,andrebbe sanzionata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

ciao Nexus

• Scalpa
    Lv 6
    7 anni fa

assolutamente reppellenti

• Xander
    Lv 7
    7 anni fa

ridicola...con ascolti pessimi 600.000 telespettatori,quindi praticamente nulla.La peggiore serata per rete 4,colpa anche del duo parenzo cruciani che ha pensato bene di invitare sgarbi e di provocarlo.Infatti mi pare che sia già stata cancellata dal palinsesto

• Anonimo
    7 anni fa

A Vittorio Sgarbi è piaciuta molto

• Anonimo
    7 anni fa

Criciani e Parenzo? Spettacolari!!!

Quanto al "grande" Dagospia non mi fido particolarmente, normalmente non ne imbrocca mai una.

• Black
    Lv 7
    7 anni fa

Ho visto il pezzo in cui Sgarbi, stranamente, manda a quel paese tutti quanti quindi non giudico. Comunque a Berlusconi non possono piacere certi programmi? Non l'ho capita questa. Devono per forza piacergli i programmi tuoi? Di motivi per dire sù a Berlusconi ce ne sono, ma questo proprio no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.