Quale eBook reader utilizzate?

Sono stata sempre molto scettica nei confronti della lettura digitale. Ma visto i costi dei libri e lo spazio limitato mi sono convinta a prenderne uno. Inizialmente ho preso l' eBook reader Sony T2... durato 5 giorni, non riuscivo a leggerci, anche perché per mia ignoranza mettevo i libri solo in PDF, (solo poco dopo ho scoperto gli epub), così l'ho dato indietro per prendere l' ipad mini della Apple. Per mesi ho letto con quello e mi sono trovata bene. Poi esasperata dalla durata della batteria, (da ricaricare tutti i giorni), mi sono decisa a prendere il Kobo Aura HD... Fantastico! Sono sempre del parere che il cartaceo è il migliore ma ora avere una libreria in borsa è una sensazione magnifica! Credo uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!

Voi che reader utilizzate?

Come vi trovate?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mia cara, benvenuta nel superbo mondo degli ebook!

Io uso il Kindle touch classico, in attesa di avere il PaperWhite. Ho ordinato anche il nuovo Kobo Aura per espandere gli orizzonti degli acquisti, e per le emergenze ho il Leggo IBS touch Lux HD che mi hanno regalato!

• carmen
    Lv 5
    7 anni fa

Io ho il kobo touch e mi trovo molto bene ad avere tanti libri sempre con me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.