È amore si o no? Provo qualcosa per lui ?! Sono confusa :/?

Conosco un ragazzo da questa estate e viene nella mia stessa scuola ed ha un anno più di me. Non é uno di quelli "fighi" ma a me di lui qualcosa ha colpito di sicuro perché quando lo vedo o ci sto mi sento "diversa" mi sento meglio ! Non lo amo tanto per la bellezza ma non riesco a togliermelo dalla testa !!!! A lui piaccio e se a me lo chiedono io rispondo : si,bho,cioè no,forse,no ! Sono risposte incerte e non so cosa fare con lui ! È un po' ******* di carattere perché a volte se la tira ma io se non ci parlo tutti i giorni o non ricevo un suo "ciao " mi sento triste e divento gelosa nei suoi confronti. Domani all'uscita staremo insieme un po e lui vorrà baciarmi ! E io ?!?!? :O non so che fare ! Non dó un bacio da almeno un anno mentre lui ne ha avute di ragazze rispetto a me! Cosa farò domani ? Lo bacio ? Poi non riesco a capire se mi piace o no! È amore !? Grazie a chi mi risponde ❤️❤️

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora.. TI FAI TROPPI PROBLEMI.

Stai tranquilla! sei solo confusa xD domani ci esci e stanne certa che tutto quello che succederà, succede perchè deve succedere! sarai tu a capirlo (da sola) che "effetto" ti fa questa persona :)

stai cama ed escici domani! xD

buona fortuna :)

• Anonimo
    6 anni fa

Trovare l'anima gemella, o, se vogliamo dirlo con altre parole "l'altra metà della mela" non è sicuramente semplice ma direi che parlare di casi senza speranza è profondamente sbagliato. Siamo così tanti che sicuramente in giro ci sono centinaia di persone compatibili con noi con cui potrebbe iniziare una bella relazione amorosa. Il problema, ti dirai, è come trovarle. Beh internet ha dato una grossa mano in queste ricerche. Ci sono comunità online che sono state create proprio per facilitare la ricerca della nostra anima gemella. Siti come Meetic, per esempio, ti consentono di ricercare dei profili compatibili a te in base a età, sesso, interessi, hobbies. Quindi non disperare e prova a frequentare uno di questi siti. Ti lascio il link a Meetic che è la comunità italiana più numnerosa, ha una registrazione gratuita ti lascio il link http://bit.ly/1zG9TYn

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.