Diego ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

...piccolo problema, consigli?

Allora comincio dicendo che ho 14 anni e ho scoperto di avere un pene fuori dalla media: 25.5 cm di lunghezza per 19 di circonferenza.. consigli?

Ps. Non voglio haters o invidiosi

Pps. Lo so che gia fatto sta domanda ma vorrei più risposte possibili grazie:)

Aggiornamento:

Ho scritto 19 di circonferenza... e poi no, non sono un troll ho detto che non volevo haters, se dovete rompere andate da qualche altra parte ok?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

fratello,anche io ho una mega cotenna!da superdotato a superdotato ti dico una cosa...

difficilmente farai sesso anale(perche o trovi una sfondata o nn riuscirai mai a farlo entrare),spesso le ragazze si lamenteranno perche gli farai male,anche se stai attento(inevitabile)... e nn provare mai a spingerlo tutto dentro!e scordati di ricevere pompe con ingoio dell uccello fino alle palle.

insomma,non è solo un vanto ma anche una scomodità.

• 7 anni fa

Amico mio .. meglio che ti trasferisci in uno zoo a sfondare le cavalle perchè vagine così larghe e profonde ce ne sono ben poche.. Possono volere il pene più grosso e lungo del mondo , ma quando hai un braccio al posto del pene è meglio andarci piano :'D

• 7 anni fa

Certo,25 x 19...un cubo quasi,complimenti

Fonte/i: Ma va a pelar pomodoriiiiii
  • Anonimo
    7 anni fa

ciao mi sembra un po strano, forse ai un po esagerato, cmq ho amici k anno sviluppato prima epoi gli è rimasto kosi, io ho 15 anni ce lo di 17cm,se vuoi la mia email è alessiobertini14@yahoo.it, scrivimi ora diego

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

sarai sikuramente un troll

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Tralasciando alcune cose.

Quale sarebbe il tipo di consiglio che vorresti?

• Anonimo
    7 anni fa

E lo chiami problema? Cioè puoi accendere la televisione da stare a letto ahahahaha

Comunque non ci sono consigli .. cioè...Boh..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.