Ragazzi aiutatemi :( è finita dopo sette anni :(?

Io non so che fare..chiedo anche in questa categoria perché l'ho frequentata per un po' di tempo e devo dire che ci sono persone serie, anche se in passato mi sono comportato male con voi..

Stasera io è la mia ragazza ci siamo lasciati, credo! Non lo so...sono stato il suo primo (e credo anche l'unico) vero fidanzato!

Abbiamo passato molte cose insieme, siamo cresciuti insieme...

Ho una famiglia, una bellissima famiglia. Un fratello, un due nipotini, una cognata stupenda, una mamma unica, tanti amici...ma mi sento solo!

Che si fa adesso? Cosa devo fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

la vita è lunga e ne passano di donne...sicuramente non Aswer ti da la risposta,ma di sicuro il tempo (se veramente è finita)aiuta in maniera decisiva anche per le prossime ragazze che avrai.

• 7 anni fa

Purtroppo è la vita. La vita è questa. Sofferenze, sfide. Non e' come nelle sitcom.Ma è anche fatta di cose meravigliose. vedrai che presto il dokore si affievolira e capirai che forse doveva eè meglio cosi per te.

• 7 anni fa

°_° Dopo 7 anni, la storia si conclude cosi? Strano... comunque avresti anche potuto chiederle di sposarti e che cavolo, dopo tutti sti anni.

Comunque la vita va avanti, ci vorrà molto per dimenticare.... Buona fortuna !

• 7 anni fa

Leggi il 90% della risposta che ho dato qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.