promotion image of download ymail app
Promoted

Sistema audio bose solo tv?

Ciao a tutti, vorrei acquistare un sistema audio di buona qualità senza pagare una grossa cifra (fino a 400 euro) per una tv da 37 pollici in una seconda casa quindi non vorrei spenderci una fortuna, per il cinema secondo voi il sistema bose (modello bose solo) che mi hanno consigliato ne vale la pena? grazie!

Aggiornamento:

Caro Filippo grazie per la tua risposta, proprio poco fa sono andato in un centro commerciale ed effettivamente il bose non era proprio quello che mi aspettavo, tuttavia, il commesso mi ha proposto l'onkyo ls 3100 (è 2.1) ed effettivamente mi è sembrato un vero e proprio gioiello per la nitidezza del suono e dei bassi, credo che ci farò un pensierino. Tu lo conosci?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

400 € per quel coso ? Senza offesa ma perchè vi ostinate a comprare la "fuffa" di Bose ? In ogni caso con il "cinema" quello scatolotto ultra caro di Bose che c'entra ? Il "cinema" o meglio i sistemi "home cinema o Home Theater" sono basati sulla tecnologia surround e quindi multicanale mentre nello "scatolotto" ci sono due altoparlantini per giunta in posizione centrale rispetto al televisore....sai che stereofonia !? Meglio un sistemino 2.1 cinocoreano a poco prezzo almeno sai che vale zero e lo paghi altrettanto piuttosto che la "fuffa" a caro prezzo !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.