Valerio ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

Domanda su mediaset premium?

Io sono abbonato a mediaset premium e ho la tessera inserita nella cam della mia tv in soggiorno.Io voglio vedere premium nella mia stanza anche contemporaneamente con le tv su canali premium.Come faccio?

Ho visto su internet che posso collegare il decoder con cavo ethernet al modem e l'altro cavo al secondo decoder ma non posso farlo perchè ho una cam e quindi non c'è una presa ethernet.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora io per quello che so perché io avevo prima premium ora ho sky con mediaset nn c'è sistema multivision non l'hanno ancora inventato mentre sky ti dà in base al pacchetto anche un altro decoder uno my sky hd l'altro sky hd e puoi vedere lo stesso pacchetto che hai sul primo decoder ma con altri canali diversi sono due docoder ed i prezzi le trovi sul sito di sky e da quello che so e che vedo sky è la migliore tv e mediaset costa molto di più perché il calcio su mediaset costa 19 euro con la esy pay mentre su sky solo 14euro al mese e vedi più canali più squadre con abbonamento. mentre prepagata mediaset costa ancora di più e comunque il pacchetto e componibile sul sito sky.it se vuoi anche solo comparare i prezzi te lo consiglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.