Ho sempre desiderato un bambino con il mio fidanzato ma?

Grazie per aver entrato =) ho 16 anni e voglio già construirmi con il mio lui maggiorene. Voglio un bambino xke sento che il mio lui e quello giusto, Lui mi diceva sempre di no che era presto ecc. Ma stasera mi ha chiesto sei pronta x diventare mamma?? voglio crearmi una famiglia con te mi ha detto e io sono rimasta di stucco e non so il xke visto che lo desidero prima io, mi ha chiesto di pensarci bene cosa mi consigliate?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma pensa un attimo al bimbo che volete mettere al mondo c@.zzo .. mi fanno proprio inc@zz.are certe domande ..hai 16 anni , nn sai ancora nemmeno scrivere in italiano e tu e il tuo ragazzo volete crescere un figlio perchè.. ma sì dai..oggi casca bene ..oggi mi sento pronto ..!!!

Ripigliatevi e ricordatevi che poi ci andrebbe di mezzo vostro figlio , una creatura che dovrebbe pagare un caro prezzo per la vostra ignoranza e stupidità .

• Violet
    Lv 7
    7 anni fa

Ti consiglio di andare al supermercato e di comprarti un cervello, ma uno bello grande... vedi se c'è in offerta prendi due paghi uno.

• 7 anni fa

è una decisione importante, pensaci bene, prenditi del tempo, vuoi davvero dar vita ad una creatura?

sarai in grado di educarla?potrai offrirgli il necessario? economicamente puoi mantenerla? poniti queste domande =)

rispondi???'

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

• 7 anni fa

Non essere egoista. Io ho 20 anni e anche io voglio un figlio ma non posso permetternelo ora perchè non ho un lavoro, il mio ragazzo lavora in fabbrica e prende 1000€, non abbiamo una casa dove srare.. cosa potrei offrire a mio figlio? Sola una situazione difficile. I figli si fanno con la pancia e con la testa. Se tu a 16 avrai un figlio ti toccherà abbandonare la scuola = niente diploma = difficoltà nel trocare lavoro = vita disagiata per il tuo bambino.

I BAMBINI NON FANNO I BAMBINI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Per me sei troppo giovane per avere un figlio, dovresti pensare a vivere questi anni spensieratamente e non accollarti la responsabilità di un bambino adesso. C'è un tempo per ogni cosa non credi? anche per avere i bambini...Ad ogni modo in bocca al lupo!

• 7 anni fa

Ti firenze studiare prima..dato come scrivi male non ti fa di sicuro

• sandy
    Lv 6
    7 anni fa

ti consiglio di vivere la tua vita, di divertirti e fare le cose che si fanno alla tua età, perchè i figli non sono giocattoli di cui dopo un pò ci si stufa!!

• 7 anni fa

Secondo me dovresti ancora andare a scuola e non fare la mamma visto che fai certi orr... eh scusa errori.

• 7 anni fa

Non metterti questi limiti già a quest'età. Ferma, non fare cazzate. Aspetta qualche anno, che se rimani incinta e fai un figlio sarai costretta a non poter studiare più, dovrai dire addio al tempo libero da passare con le amiche, alle sere in discoteca, alle sbronze e alle fumate di gruppo, e credo che a 16 anni ne risentiresti.

E un figlio non ha bisogno solo di amore, lo sai questo? Un figlio ha bisogno di soldi, e a 16 anni non puoi di certo andare a lavorare, tanto meno studiare e quindi ci sono ancora molte possibilità in meno che ti prendano da qualche parte.

Sei davvero giovanissima, pensaci e ti consiglio al 100% di aspettare almeno 3-4 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.