Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 6 anni fa

RAGAZZI SECONDO VOI QUAL è IL MIGLIOR SMARTPHONE??? ENTRATEEEEEEEE?

Allora ragazzi, ho deciso di comprarmi un nuovo smartphone, però scegliere il migliore ormai è complicato perchè c'è troppa concorrenza tra samsung, sony, htc, nokia ecc. Principalmente, devo prenderlo con delle caratteristiche di cui necessito ovvero:

1) per prima cosa vi dico che devo prenderlo per sostituire il computer, ormai le ore a casa sono diventate poche e quindi avendo un fisso e non un portatile non so come fare, quindi uno smartphone capace di non farmi risentire la mancanza del pc

2) La navigazione in internet, fondamentale per fare ricerche per scuola o anche per i social network

3) Il traduttore. Dato che il traduttore per me è fondamentale dovrebbe essere più che buono, anche con la funzione foto/traduzione, ovvero fotografare una pagina di libro o una frase e ricavarne la traduzione (se sono pre-installati o devo installarli io non fa nnt, basta che ci sono entrambi)

Qualche ricerca, a dire la verità, l'ho fatta ed ho trovato l'LG G2, perchè ha un processore adatto per navigare in internet ed uno schermo abbastanza grande, dato che non sono molto esperto nel settore vorrei chiedere a voi che sicuramente ve ne intendete, mi fido del vostro consiglio, un solo favore, non consigliatemi il note 3 perchè, ok può avere molte funzioni, ma me pare una tegola hahaahahahahahha XD, quindi fate voi, ditemi quello che sapete e consigliatemi il migliore il più adatto alle mie esigenze :)) 10 punti al migliore :DDD

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

L' LG G2 è un' ottica scelta.

Peccato che non ti piaccia il Note 3 che adesso sarebbebbe la scelta migliore.

Tra quelli che hai detto tu non ci sono differenze sostanziali per quanto riguarda la navigazione e i social network.

Forse per te che usi il traduttore sarebbe più adatto il Samsung Galaxy S4, perché oltre a Google Traduttore (scaricabile gratuitamente su tutti quelli che hai detto) che già ha funzioni come quella di tradurre una foto, o di ascoltare e poi tradurre quello che dici, Samsung ha su S4 un software, S-Translator che riesce addittura a parlarti nella lingua che volevi nella traduzione (spero di essermi spiegato, altrimenti cerca "S-Translator" su Google e guarda lì.)

Per chi ti dice iPhone sappi che non ha una cosa fondamentale che probabilmente userai un sacco nel tuo computer, ovvero un file manager, quindi non potrai guardare le cartelle e i file come da computer ma solo dalle applicazioni interessate. (Es. se nella cartella "Download" ho un canzone e una foto per vederle su Android vado nella cartella Download ed è finita lì. Con iPhone invece per aprire la canzone devo andare sul player musicale e poi per aprire la foto devo andarla arrivare sulla galleria)

Ho finito!! Scusa se ho scritto un papiro!

Fonte/i: Me stesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Il note 3 è sicuramente il migliore in assoluto,se non puoi prendere quello allora ti consiglio il note 2

• 6 anni fa

Il cellulare migliore in commercio è note 3

Questa è la classica

1 note 3

2 lg g2

3 htc one

4 Galaxy s4

5 Sony xperia z1

6 iphone 5s

• 6 anni fa

Quello che devono ancora inventare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

IL SONY XPERIA Z1 è FLUIDO E VELOCE

FOTOCAMERA 20.7 MPX

PROCESSORE QUAD CORE 2.3 GHZ

• 6 anni fa

Io non ti consiglierei un lg ma un samsung s4

• Anonimo
    6 anni fa

io ti consiglierei un iphone 5s:) x le tue esigenze e' perfetto!

1) l'iphone 5s monta un processore A7 con 64 bit (l'unico ad averlo) anche se ha 1 gb di ram, ho visto e letto che batte l's4 in web e x te e' perfetto x navigare e x cercare:)

2) sicuro con siri (l'aiutante virtuale) dell'iphone cerchera' x te ogni cosa:)

3) e x il traduttore in teoria ci sn migliaia di applicazione in app store

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.