Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Sabato sera per andare a ballare non so cosa mettere.. ho delle ballerine nere borchiate, una giacca in pelle?

Marroncina con le borchie, una gonna marroncina..coma maglia non so cosa mettere... se mi potete dare un consiglio e magari mi dite se puo andare bene quello che indossero... poi anche l acconciatura: ho i capelli ricci .. se li lascio sciolti avro caldo e legati non some farli... grazie mille baci

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Essendo Giacca e gonna marrone e ballerine nere, ti consiglio una canottiera nera o una maglia a tre quarti con maniche in pizzo, magari indossando una collana lunga e lasciando la giacca aperta.

Per i capelli ti posso consigliare o uno chignon oppure un semi raccolto tipo questo in foto http://imalbum.aufeminin.com/album/D20110831/76134...

• 6 anni fa

Metti i tacchi! :) (se sei con un ragazzo sarai molto piû seducente). La gonna va benissimo, la maglia te la consiglio un po' scollata(il collo é sexy per gli uomini). Magari lisciati i capelli oppure puoi lisciarli e fare una treccia o a spina di pesce (abbinata con degli orecchini grandi) o la treccia a cascata (bellissima) e ne trovi molte su youtube (prova a cercare, io le adoro) <3 sarai bellissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.