A.Lifestyle ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Aiuto Acneeeeeeee!!!!!!!!?

Ho fatto la cura antibiotica prescritta e la maggior parte dei brufoli sono andati via; ma continuo ad avere punti neri e palline di grasso.

Se è una cosa temporanea non mi interessa perché ho 17 anni; ma ho paura che mi diventi la faccia viola o avró lesioni permanenti in faccia come Antonio Cassano.... Cosa faccio?????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

naturalmente fatti consigliare da un dermatologo,però io posso consigliarti se il medico approva: glicoxide. è una crema che si applica a ciclo,prima glicoxide 10 e dopo un mese quella più forte glicoxide 20. Inizialmente sembra che ti escano ancora più brufoli perchè questa crema libera i pori dai brufoli e dal sebo e poi li asciuga completamente e scompariranno totalmente!

• 4 anni fa

Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://eliminareacne.netint.info/?T7la

L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.

• 7 anni fa

I punti neri e bianchi vanno tenuti sott'occhio su una pelle acneica. Prenota una visita da un/a serio/a dermatologo/a e se è il caso fatti fare il "micro-pelling" lì o come si chiama. Quello ti risucchierà letteralmente i punti neri con un macchinario che dovrebbero avere in ogni studio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.