Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Aiuto Palestra e pesi?

Ciao a tutti, pratico palestra da alcuni mesi, sia usando le macchine che i pesi classici, e mi interesserebbe sapere una cosa: per concentrare l'allenamento al potenziamento della forza del muscolo, piuttosto che alla definizione o al volume del muscolo, mi conviene usare carichi alti o bassi? e sono meglio le serie lunghe o brevi? Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    PERO AUMENTO FORZA SOLITAMENTE ALZI IL MASSIMO FACENDO 3 SERIE DA 3 RIPETIZIONI ALZANDO MOLTI PESI ECCO UN ESEMPIO LEG PRES 240KG RICUPERO 2 MINUTI DORSALLI REMATORE 30 KG A MANUBRIO E PRENDITI UNA CINTURA DA BODYBUILDING COSI EVITI DI FARTI MALE E POLSIERE E FASCE PER LE GINOCCHIA http://www.discobolo.it/schede_allenamento/scheda_...

    Fonte/i: ISTRUTTORE DI FITNESS BODYBUILDING
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Pesi Body Building prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1HMIMuW .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.