Voglio creare un albero di natale con tt piante, stelle di natale?

Pero' non ho idea su come creare una base su cui poggiare poi le piante, non so se mi sono spiegato, voglio creare un albero, largo sotto e appuntito sopra pero' fatto tutto con piante stelle di natale! Il massimo dei punti alla miglior risposta, ovviamente astenersi risposte stupide grazie

Aggiornamento:

dovrei creare un sistema magari girevole in modo da poter annaffiare le piante, lo vorrei fare con piantine vere, quelle che dici tu, non ho capito nemmeno quali sono, sai darmi qualche link dove acquistare le piantine che dici tu oppure quelle vere? ovviamente con prezzi contenuti visto che me ne serviranno un bel po per fare l'albero

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sn amante del natale......allora prendi un rullo di rete di ferro lo devi dare a forma di cono poi un palo si ferro bloccato cn una base dell'albero o un vaso leghi x bene il cono di rete...alla fine di tutto pinza fare buchi grandi x entrare tanti vasi di stelle di natale vere....prova un vaso vuoto appoggi alla rete x vedere la circonferenza x tagliare....qnd viene novembre ordina una quantita di vasi di stelle di natale da comprare tt x te poi a dicembre prepari mettendo solo vasi con piante stelle di natali pronte dentro buchi....un consiglio mio meglio stelle di natale finte sintetiche simile veri non cinesi che li vende in tutti fiorai invece di fare buchi grandi della rete lasci buchi piccoli gia fatti sono a forma di rombo o quadrato e li metti x uno x uno le stelle di natale alla fine potrai mettere luci di natale e si vede molto anzi moltissimo piu bello di qnt immagini xk stelle di natale vere 1 devi smp annaffiare 2 si sporca di terra e acqua a terra 3 luci di natale sulle stlle di natale vere e da escludere nn si mette ti fulmini se dai acqua....ihihih spero di essere stato utile...... ps. qst anno la moda di natale sn 3..... 1 rossobianco 2 tutto oro 3 tutti colori con pupazzi di natali tradizionali legno ceramica terracotta plastica peluche.........bhe che altro aggiungo ah cmq buon natale in anticipo :)

Fonte/i: amante del natale
  • Anonimo
    6 anni fa

Io sono assolutamente a favore dell'albero artificiale o ecologico. Oggi sono fatti molto bene e quasi non si distinguono da quelli veri.

Economicamente conviene e non si fa piu strage di poveri alberi che puntualmente ogni anno ti muoiono….

Io l'ho ordinato su Amazon. Ci sono un sacco di modelli di strutture e altezze diverse. Guarda qua: http://amzn.to/1syxwcm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.