Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 7 anni fa

Suggerimento prezzo notebook?!!!???!!?

Vorrei mettere su ebay il mio notebook. Ho un samsung rc530 8gb di ram processore intel core i7 graphics family scheda video gt540m. Si avvicina il 29novembre e vorrei comprare la ps4 subito. Dite che posso metterlo ad una base d'asta di 350 euro così da dover aggiungere solo 50 euro per la ps4? Grazie mille in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

dipende; il pc lo metti ad un giusto prezzo ; per la play 4 ci sono molte offerte ti consiglio di prenderne una da 100/150 giga o + con un gioco insieme cosi che tu possa rivendere ( o tenere se ti piace il gioco) il gioco dato che è nuovo ad un prezzo alto ; ad esempio la play costa 400 tu hai 350 aggiungi 50 ; insieme alla play 4 cè un gioco del valore che si aggira ai 50/70 € tipo fifa / pes / gta eccetera tu lo puoi rivendere se non ti piace ad un prezzo quanto meno nuovo e cosi invece di metterci 50 € ci "guadagni" 10/20 € ( non so se ti torna ma rivendendo il gioco + o meno 50/70 € li fai quindi è come se tu non avessi messo i 50 €; quindi spendi solo 350 x la play...)

Fonte/i: forse un po contorto XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.