Suggerimento prezzo notebook?!!!???!!?
Vorrei mettere su ebay il mio notebook. Ho un samsung rc530 8gb di ram processore intel core i7 graphics family scheda video gt540m. Si avvicina il 29novembre e vorrei comprare la ps4 subito. Dite che posso metterlo ad una base d'asta di 350 euro così da dover aggiungere solo 50 euro per la ps4? Grazie mille in anticipo
1 risposta
- 7 anni faRisposta preferita
dipende; il pc lo metti ad un giusto prezzo ; per la play 4 ci sono molte offerte ti consiglio di prenderne una da 100/150 giga o + con un gioco insieme cosi che tu possa rivendere ( o tenere se ti piace il gioco) il gioco dato che è nuovo ad un prezzo alto ; ad esempio la play costa 400 tu hai 350 aggiungi 50 ; insieme alla play 4 cè un gioco del valore che si aggira ai 50/70 € tipo fifa / pes / gta eccetera tu lo puoi rivendere se non ti piace ad un prezzo quanto meno nuovo e cosi invece di metterci 50 € ci "guadagni" 10/20 € ( non so se ti torna ma rivendendo il gioco + o meno 50/70 € li fai quindi è come se tu non avessi messo i 50 €; quindi spendi solo 350 x la play...)
Fonte/i: forse un po contorto XD