? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

mi cadono troppi capelli?

sono veramente disperata, mi cadono un sacco di capelli non so che fare

è un problema?? o è causato dal cambiamento di stagione? posso fare qualcosa o solo star ad aspettare

poi i capelli che perdo mi ricrescono o no??

aiutatemi vi pregooo, 10 punti al migliore e grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente uso l'olio di Argan come impacco e lo lascio agire per 30 minuti prima di fare la doccia, lo potresti applicare per 2 volte a settimana e credo nel giro di qualche settimana vedi una differenza notevole sulla caduta dei capelli e non solo!!

Però prova ad usare l'olio purissimo senza fragranze e conservato in una bottiglia non trasparente perchè vedo in commercio olio di argan conservato in bottiglie trasparenti esposti alla luce e questo danneggia molto le sue proprietà.

Se cerchi un olio di altissima qualità e puro, ti consiglio questo sito di vendità online di cosmetici biologici all'olio di Argan http://www.konoozargan.it/

Ciaoo

• Anonimo
    7 anni fa

Beh dipende anche dall'età che hai, dal tuo stato d'animo, dallo stress, puó dipendere da tantissime cose hai due possibilità, vai dal tuo dottore eventualmente vai da un parrucchiere, fanno dei trattamenti con delle fiale che li fanno ricrescere e li rinforza :)

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao se la tua perdita è evidente...vai in farmacia..e fatti preparare il minoxidil al 5% (una olta che lo usi non lo devi lasciar più xo) oppure provi con lo shampoo rinforzante...xo non sempre funzionano..dipende da tanti fattori...stress, genetica, disfunzioni dei vasi sanguigi...( il minoxidil serve a questo e funziona al 100%) può anche essere dovuta ad una disfunzione del fegato...tantissime sono le ragioni. Se ti vuoi consultare con un medico vai da un dermatologo. Ciao! :-)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

allora tutte le ragazze ogni giorno perdono dei capelli e non sempre ricrescono, ti consiglio una cosa tu vai in farmacia e chiedi dello shaampo che rinforza i capelli tu usi quello shaampo ogni settimana i capelli si nutrono e diventano più forti ma non subito comunque compra questo shaampo e vedrai che ti cadranno pian piano meno capille spero di averti aiutata ciaoo

Fonte/i: anche a me succedeva ora non più
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.