Dulsus ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Aprite,urgente,ho perso soldi ;(?

Ciao,ho comprato un gatto nero su the sims free play ma non c'è in nessuna casa! Aiuto !! ;(

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    il mio si nasconde in box, o nel cesto dei panni sporchi, o sotto la poltrona, o sotto la cucina, o sotto le coperte del letto, o in macchina se lascio aperto il finestrino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    guarda sotto al cuscino del divano, magari si è schiacciato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Prova a vedere sotto una macchina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    sarà andato all' aldilà :D comprane un' altro ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.