Qual è la vostra paura più grande?

Quali sono le vostre paure?

Mia risposta:

A me fanno paura... molta paura... i ragni... gli odio.. Ed sto imparando ad affrontare la paura del buio... Però è a moment tipo una sera ero incaz*ata nera e praticamente ho camminato al buio senza neanche accendere la luce perchè impegnata a cercare di nn far fuoriuscire la rabbia.... e poi a volte gioco con le ragnatele quando nn vedo i ragni...sennò mi metto ad urlare e probabilmente mi sentirebbero dal paese vicino....

Cmq sto imparando ad affrontare la paura del buio pensando che nel buio ci sia qualcuno... ^_^ vabbè nn potete capire.... cmq....

Quali sono le vostre più grandi paure..... ???

Aggiornamento:

@titty: eh, si... anche io ho paura degli insetti... Gli odiioooo =(

Aggiornamento 2:

@Dare: 0.o che caz*o di sito è?

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Diciamo che le mie paure, le sto affrontando in questi anni, e alcune le ho già superate.

Tipo: 1. La paura dell'altezza ( quando ero piccola piccola, avevo paura degli scivoli alti ma anche bassi della piscina . Con gli anni ho superato questa paura, anzi, in estate mi diverto un sacco ad andare sopra gli scivoli.

2. La paura del palcoscenico|teatro per recitare o sfilare o cantare, infatti da bambina mi vergognavo molto a salire sopra al palco, infatti questa paura l'ho superata a 11 anni,quando sono andata al concerto dei ricchi e poveri e la cantante aveva chiesto di far salire le bimbe sul palco, io ci sono andata e mi sono anche divertita.

3. Ho affrontato la paura, di avere di nuovo delle amiche, da piccola tutte le amiche che avevo , mi trattavano male, mi comandavano, sceglievano quello che era giusto per me, mi prendevano in giro, raccontavano agli altri bimbi tutti i miei segreti. Dopo diversi anni in cui sono rimasta sola, ho affrontato questa paura in 3 superiore(l'hanno scorso) , quando ho incontrato due ragazze che mi capivano, e che era successo la stessa cosa anche a loro. Purtroppo una di queste due mie amiche, quest'anno ha cambiato scuola.

• 7 anni fa

Accorgermi di aver vissuto ua vita mediocre.

• 7 anni fa

Il ginecologo

• Anonimo
    7 anni fa

se vuoi provare adrenalina e paura allo stesso tempo ho trovato un sito giusto per te "Creepypasta"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

a me fanno paura i PROFESSORI : )

nono apparti gli scherzi ho paura degli INSETTI , cioè li odio proprio...sono esseri inutili mi fanno impressione se vedo gli insetti comincio ad urlare

gli odio proprio , CIAO!!!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Io ve lo dico, poi potete pure prendermi in giro, fare quello che volete, ma è così.

Fin da piccola ho sempre avuto paura dello squalo di Nemo, Bruto. Perché da piccola i miei genitori mi portarono a vedere Pimpi Piccolo Grande Eroe, ci fu la pubblicità di Nemo con lo squalo che mostrava i denti. Mi misi a piangere, perché volevo andarmene, allora mia madre mi portò fuori, ma proprio non riuscivo a calmarmi. E mio padre si vide tutto Pimpi Piccolo Grande Eroe da solo XD

• 7 anni fa

I serpenti

• Gli aghi.

Semplicemente mi terrorizzano.

Non ne sopporto nemmeno la vista, per il vaccino che ho dovuto fare tempo fa ho sfiorato un attacco di panico in piena regola.

Mi fa strano sentire di gente che ha paura del buio, lo ammetto.

Io amo stare al buoi pesto, sola, in pace con me stessa ^^

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

sicuramente la mia paura più grande è quella dell'acqua, seguita da quella del buio

• 7 anni fa

io ho paura di rimanere sepolta viva, di morire con dolore... di annegare... anche il buio abbastanza, prima ne avevo di più dopo un po' ti ci abitui però....!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.