Cos hanno pensato ragazze?

ciao a tutte volevo raccontarvi un episodio e sapere la vostra...mi trovavo in piscina nello spogliatotio dopo il corso...mi stavo cambiando ero rimasto nudo con solo l accappatoio..li a fianco a me c erano due mamme giovani coi bambini moooolto belle ed io mi sono eccitato...non so perchè ma ho deciso di aprire l accappattoio e ho notato che una delle due era in fissa sul mio pene duro ( misura 13 cm)..in seguito anche l altra mentre io facevo finta di niente... ho notato che si son guardate e si sono messe a ridere!! in seguito sono andato nel camerino e sentivo che ridevano piu forte...che avran pensato???

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    che ce l'hai piccolo, 13 cm ahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ce l'hai piccolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    13 cm? Hahahahahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Piccolo :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Piccolo è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nongò
    Lv 5
    6 anni fa

    Che ce l'hai piccolo...

    Fonte/i: Troll...
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.