promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

A primo impatto cosa fa un ragazzo con gli occhiali ad una ragazza?

Un ragazzo con gli occhiali può dare sicurezza ad una ragazza? o viene preso per sfigato anche se è alto un metro e 80, con un fisico discreto e un bel viso?

Aggiornamento:

Facciamo che non ha occhiali assurdi, ma ha la montatura solo sopra e il vetro (che poi non è vetro) non molto spesso, come le stanghette, e poi facciamo anche che odia le lenti perché non se le riesce a mettere.

Aggiornamento 2:

Gli occhiali di solito danno sicurezza a chi ha un brutto naso o brutto in generale. Ma visto che io non sono brutto, non saprei come definirmi (ma non sono brutto), a me gli occhiali mi d'anno un senso di insicurezza e una frustrazione tremenda, perché visto che io voglio fare il militare con questa miopia del càzzo il mio sogno non sarà come me lo immaginavo. Per cosa poi? per una miopia del càzzo causata da qualche millimetro? La cosa che mi fa più arrabbiare è che sono l'unico che se l'è beccata (non potevano beccarsela gli altri, visto che fanno i loro noiosi lavori), e poi non potevo prendere gli occhi verdi di mio padre, noooooooooooooo dovevo prendere quelli di chissà quale sfigato della razza di mia madre. Che tristezza :'(

Aggiornamento 3:

Tranne me nessun figo, ne tanto meno extrafigo ho conosciuto. No, dico sul serio tra miei alcuni conoscenti che portano gli occhiali, nessuno di questi e fighi, anzi...

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La sicurezza viene data dal carattere, non dagli occhiali.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Krisy
    Lv 4
    7 anni fa

un ragazzo non viene giudicato dagli occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai quanti sfigati senza occhiali ci sono e quanti EXTRAfighi con gli occhiali!!!

• 7 anni fa

Dipende da come li indossa

• Anonimo
    7 anni fa

Io mi vergognavo le prime volte dato che chi mi conosceva non mi aveva mai visto con gli occhiali da vista. Gli occhiali danno sicurezza a me perché se li tolgo va a rischio l'incolumità degli altri.

Fisico o non fisico se ti ci vogliono c'è poco da fare e gli dovresti piacere così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sara sei te la sfigat@ -__- ma quanti hai? vabbe...un ragazzo con gli occhiali o senza non fa differenza!

• Anonimo
    7 anni fa

Io ho portato gli occhiali dai 12 ai 15 anni, poi ho messo le lenti. Mi manca relativamente poco, 1,75 nel destro e 2,25 nel sinistro... però ho odiato molto gli occhiali, mi rendevano insicura e mi sentivo brutta, ma non solo, mi faceva anche impressione toccare l'occhio (non volevo le lenti proprio per questo) ma non sopportavo più gli occhiali...e ho vinto questa paura. Ti consiglio di fare altrettanto :)

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, se sei carino gli occhiali di primo impatto possono dare un'aria di serietà ma poi diventano superflui... io personalmente avendo odiato gli occhiali li noto subito sulle persone e sui ragazzi non mi piacciono quasi mai, ma sicuramente non ti riterrei sfigato per quello ci mancherebbe!!!

• ΣXXIV
    Lv 7
    7 anni fa

dipende se sei bello di faccia...ne conosco di bei ragazzi che portano gli occhiali..non hanno alcun problema con le ragazze

• Anonimo
    7 anni fa

di solito come primo impatto lo consideriamo sfigato sopratutto se ha degli occhiali assurdi.. usa le lenti a contatto con quelle farai sicuramente colpo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.