Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

mi potreste dire se gli acari della polvere si trovano anche nei tessuti,come magliette,cuscini,mobili ecc?

aspetto le vostre risposte.ciaoooo.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ovvio. Si trovano DAPPERTUTTO!!!

    ;-O

    Fonte/i: Io sono allergica ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    purtroppo ovunque..poveri noi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.