Salve a tutti entrateee..problemini con Halloween!?

Salve a tutti.. allora io e altre tre amiche stavamo organizzando halloween quando una di queste dice che forse nn viene perché sta con il fidanzato..allora ci stavamo organizzando le restanti tre quando quella nostra amica dice che magari potrebbe venire con il fidanzato e portare degli amici del fida che sn più grandi di noi..e noi abbiamo incominciato a dire di no ovviamente perché nn ci si divertente con gli sconosciuti. . Allora l'altra nostra amica dice che allora porta anche lei un suo 'amico' e io e l'altra rimasta abbiamo incominciato a dire di no.. . mi sento come se dovessi organizzare io le cose...ora peró sn svogliata.. nn si può festeggiare halloween con i fidanzati delle amiche..ma nel caso rimarremmo solo io e una mia amica e magari mia cugina cosa potremmo fare? Nel caso io e la mia amica non faremmo niente, Cosa potrei fare con mia cugina?

Aggiornamento:

No, Raul nn pss andare in disco xD e poi nn abbiamo grandi caseee..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, il pigiama party è un'idea favolosa! Magari inventate qualche scherzo o qualche decorazione...dai uno sguardo qui ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

La cosa più bella in assoluto è pigiama party con film e giochi vari!

• 7 anni fa

Allora..la prima cosa che puoi fare ..di giorno ti diverti al giro..e poi la sera se hai l'età giusta vai in discoteca. .o senno fai una bella serata tra amici a casa tua o degli altri..insomma dormiye tutti insieme ecc

Fonte/i: Io
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

organizzate un pigiama party

potreste cucinare piatti stile halloween che mangerete davanti a un film horror , finirete la serata con racconti paurosi e inventado travestimenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.