Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Giornata di oggi scarsa, per cena ho rimediato o è sempre poco?

Colazione:

caffè macchiato con latte parz. scremato in tazza media

+ 4 digestive al cioccolato *340 kcal*

+ mezza banana

Pranzo:

fagioli cannellini in scatola, credo 180-200 gr. massimo, non ho mangiato tutta la scatola

+ insalata iceberg in busta da 100 gr., 1 cucchiaio di olio

(purtroppo non sono riuscita a farmi di più erano le 14:00 e alle 14:30 dovevo già scappare!)

Spuntino:

2-3 noci del brasile

(stesso discorso del pranzo!)

Cena:

sformato di verdure: patate e funghi, con 2 uova e un pochino di parmigiano

ne ho mangiati due bei pezzettoni!!

ho un po’ rimediato?

sono comunque a dieta dimagrante, vorrei raggiungere in totale le 1400 kcal

3 risposte

Classificazione
  • sere
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    no sei al massimo 1150-1200 calorie perché non ti fai una tazza di latte con un biscottino prima di andare a letto ?se vuoi raggiungere le 1400 calorie altrimenti come giornata dietetica la tua va più che bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    a me sembra giusto, non poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Beh hai mangiato cmq poco perché devi aggiungere pane a pranzo e più frutta ma se nn hai avuto tempo va bene!la cena è normale..non è pesante xke comprende tutto in maniera equilibrata..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.