Perché le zanzare pongono solo alcune persone?

Perché "scelgono le loro vittime"?? Sono piena di punture dannazione. Zanzare vegetariane non ne esistono?? -.-" Magari clorofilliane. xD

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Alcune persone producono una sostanza che funge come un "repellente" e attraggono meno le zanzare.. Non c'entra niente la storia "sangue buono" o "sangue cattivo"

Fonte/i: Malattie imbarazzanti (Real Time)
  • 7 anni fa

dipende dall'odore della pelle, dal sangue e se indossi profumi particolari o colori particolari, almeno cosi ho letto io, sono molto fastidiose, io vengo punta qualche volta, essendo anche allergica, soffro da dannata.

• 7 anni fa

Le zanzare la sanno lunga, sentono anche l'anidride carbonica c'è chi ne emana di più chi di meno la storia è finita.

Quelle che senti nelle orecchie sono in avanscoperta per capire se dormi, non sono sceme.

• 7 anni fa

Ciao le zanzare pungono determinate persone x via del sangue e dell'odore cutaneo, quelle determinate persone ke vengono punte spesso hanno il plasma con un gusto piu dolce e le zanzare riescono ad intercettare quel gusto attraverso la cute ciao

Fonte/i: libro chiamato insetti piu
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

PERCHè FORSE SI "PONGONO" SEMPRE LA STESSA DOMANDA

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Io credo che le persone che sono punte sono quelle allergiche a qualcosa delle zanzare le alte no... XD

• Anonimo
    7 anni fa

Penso che la leggenda che pungono chi ha il sangue buono sia vero. Dipende dai loro gusti evidentemente! XD

Sono fastidiose, piu che altro perchè portano malattie e fanno delle bugne enormi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.