sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Secondo voi le donne preferiscono l'uomo che tiene il portafoglio sulla...?

tasca posteriore destra oppure sinistra dei pantaloni ?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    destra!!!!!! ho vinto?

    Avevo capito come lo preferivi te!!!! xD

    Comunque a me personalmente preferisco vederglielo estrare dalla tasca destra!!!!!!

    Anche le tasca davanti per altri oggetti!!!!! Magari lo aiuto!!!! xD xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • In entrambe, uno per tasca.

    Fonte/i: pepologia spicciola
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    penso in mano più che in tasca hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    per fare felice ogni donna occorre avere la minkia di ferro ed il portafoglio a mantice, poi dove lo metti metti non è un problema, l'importante che paghi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • in mezzo sasa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Il portafogli non si tiene nelle tasche dei pantaloni, ma nel taschino interno della giacca .

    La classe non è acqua ....

    @ so che non gradirai, me è così !!! A meno che non si abbia meno di 18 anni !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa

    ma se lo fa portare sempre a me con la scusa che ho la borsa.......le rare volte mi sembra lo porta a destra, ma a me non me ne importa un fico dove ma come :))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    mi preoccupo solo del mio portafoglio, mai contato su quello di nessun altro

    ciao Sasà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • OGAMLY
    Lv 4
    6 anni fa

    DX

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Mi è indifferente...Come preferisce...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.