Quali sono i pregi e i difetti del motore della golf 6 1600 td1 105cv?

Ho aquistato una golf 6 1600 tdi 105cv con 74000 km e 3 anni di età in condizioni estetiche interne ed esterne pari al nuovo.. ho un certo occhio per la carrozzeria e scrutando ben bene le giunzioni delle vadie parti della carrozzeria ecc non sembra riverniciata o altro... a questo punto garanzia di un anno a parte che mi tutela abbastanza visto che lho aquistata da un conce, quali sono i pregi e i difetti di questo motore??? Amleno quelli oggettivi!! Grazie in anticipo!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Hai acquistato una delle migliori auto del suo segmento,per i bassi consumi per prestazioni e cm longevità del motore,e un ottima auto robusta spaziosa insomma io direi tutti pregi "0" difetti!se la vuoi tenere per bene ed avere un auto che il meccanico bon lo conoscerà mai ma solo per la manutenzione ogni 15.000 km tagliando completo olio motore BARDAHL 5W30 TECHNOS C 60 exceed,con questo motore e lubrificante vedrai veramente i 400.000 km cm ha fatto mio zio,lo pagherai più o meno qnt il castrol ma ti garantisco che un altro mondo,leggi e guardati il video..Lubrificante premium performance exceed per motori benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificanti a basso contenuto di SAPS

L’esclusiva azione della Formula Bardahl Polar Plus + Fullerene fornisce un triplo strato di protezione contro attrito e usura: azione chimica lubrificante, azione di adesione polare che fissa il film di olio alle superfici metalliche, azione delle molecole di Fullerene C60.

Le molecole di Fullerene C60 agiscono come micro-cuscinetti a sfera che interponendosi fra le parti metalliche, riducono ulteriormente attrito e usura aumentando il rendimento del motore.

I lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.https://www.google.it/search?q=bardahl+5w30+exceed...

• Anonimo
    7 anni fa

consuma poco ed è equilibrato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.