- Help - Come diamine si usano le cerettine per i baffi invisibili sul viso?

Ho un problema che mi assilla. Ho i baffi invisibili!

Anni e anni fa, temerariamente mi ero presa le striscette depilatorie per il viso... e tutta entusiasta ne presi una (lunga circa 10 cm) la appiccai sul labbro superiore zona baffi, e strappai energicamente.

Inutile dire, che il risultato fu scadente, mi strappai solo un paio di lacrime.

I peletti erano ancora tutti là intatti.

Ora devo ripetere la stessa cosa....perchè con le pinzette non ci vedo un cavolo e non riesco a strapparmeli tutti. Sono biondi e si vedono in controluce, perdo 2 decimi per occhio ogni volta come minimo D:

Perfavore, qualche donna baffuta con più esperienza di me con quelle cerettine già pronte (quelle da supermercato) sà aiutarmi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

quando uso la ceretta a freddo invece di scaldarla con le mani uso un accendino per sciogliere meglio la cera.. in questo modo è molto più facile separare le due strisce e rimane molto più appiccicosa; poi stendo la striscia sulla zona dei baffetti e con le mani mi assicuro che abbia aderito bene.. infine strappo la striscia contropelo.. di solito mi riesce più che bene solo che ho la pelle molto delicata e subito dopo la ceretta sciacquo la zona con acqua fredda e applico una crema idratante :)

• 7 anni fa

Usa la crema depilatoria x il viso, mi trovo benissimo senza irritazione e vengono via tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.