Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

perchè quando esco con le mie amiche i ragazzi non mi guardano?

Ciao a tutti, vi spiego ho 20 anni è quando esco con le mie amiche i ragazzi non mi guardano ma guardano solo le mie amiche, eppure non mi ritengo una brutta ragazza, sono mediterranea. Potete aiutarmi a capire grazie x ki risp

Aggiornamento:

Sono mora e scura di carnagione, penso di truccarmi e vestirmi bn..

Aggiornamento 2:

questa domanda l ho fatta solo per curiosità, non cerco un ragazzo

3 risposte

Classificazione
  • Laura
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

forse ai ragazzi piacciono di + le tue amiche, ma ciò non toglie che tu sia una bella ragazza! come si sa, ognuno ha i suoi gusti e magari le tue amiche sono un pò + ''appariscenti'' quindi saltano subito all'occhio dei ragazza(alcuni ma non tutti!)... anche io quando avevo sulla 15 ecc che uscivo con delle mie amiche loro avevano + sguardi su di loro èperchè erano + intraprendenti, appariscenti, + aperte mentre io non sono mai stata una ''mangiauomini'' ma sono sempre venuti gli altri da me... come è andata poi? ho 24 anni, sono fidanzata da 6 anni e loro, le tanto desiderate ragazze sono sole e le loro uniche aspettative di vita sono andare a ballare e andare in palestra.. non hanno interessi diversi da quelli che ti ho detto e sono rimaste mentalmente a 15 anni... quindi se i ragazzi guardano di + loro tu non fregartene.. non voler essere come loro perchè quello a cui piaci lo troverai sicuramente senza bisogno di sovrastrutture..

• Anonimo
    7 anni fa

posso provarci io allora? :D

• 7 anni fa

chi lo sà che sei bella? ma può essere che non ti vesti in modo attraente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.